Originally posted by P A N I Z Z
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fissaggio sul carrello, news?!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostSi ma per questo basta portare due cinghie di sicurezza, non vedo il problema...
Aggiungo che io non uso i tamponi, quindi niente attacchi.
Nel PDF che ho postato pure la Print produce le cinghie specifiche per gli attacchi ai tamponi
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostInfatti ? quello che faccio io.
Aggiungo che io non uso i tamponi, quindi niente attacchi.
Nel PDF che ho postato pure la Print produce le cinghie specifiche per gli attacchi ai tamponi
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Io ho sempre fatto passare le cinghie sopra la piastra inferiore (un paio di volte ho attorcigliao le cinghie alle manopole,ma non lo rifarò più),le ho tirate fino a quando alla forca rimanevano circa 5 cm dal fondo corsa e non ho mai avuto problemi
Una volta sono andato fino a BRNO col furgone,la moto (appoggiata sul cavalletto posteriore) l'avevo fissata solo con una cinghia passante sopra il forcellone...Ha tenuto alla grande senza che la moto si fosse spostata di una virgolaLast edited by fajan 999s; 26-03-08, 00:03.
Comment
-
Originally posted by mark64moto View PostIo sono3anni che uso le cinghie della print mai avoto problemi ci sono andato a Rijeka e la moto non si ? mai mossa vanno solo tirate il giusto e cio? lasciare 3 cm di forcella libera e le manopole non ne risentono e utilizzare una cinghietta per la ruota posteriore per evitare sobbalzi in caso di buche
Comment
-
X
Comment