Per curiosit? dato che si sta discutendo di una cosa collegata, per chi ci ? stato, in quanto girate al pannoniaring?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pannonia... in quanto girate?
Collapse
X
-
io c'ero stato 3 anni fa,il tempo era freddo e nuvoloso,con un 250 spompo e con gomme di legno intorno al 2.02...
-
Originally posted by trottalemme View Postio c'ero stato 3 anni fa,il tempo era freddo e nuvoloso,con un 250 spompo e con gomme di legno intorno al 2.02...Last edited by Ste; 22-03-08, 18:40.
Comment
-
gli amatori fanno fatica a scendere sotto i 2.10 la prima volta, se ti avvicini ai 2 minuti sei veramente bravo.
io ci sono stato x 2 speed week, la prima facevo 2.13 di passo 2.10 di best, la seconda volta ho tolto 3 secondi sempre con un bicilindrico aprilia e ducati.
Comment
-
Sputer
- Mar 2006
- 424
- 48
- Maschio
- 0
- Ardea, molto vicino a Roma!!!
- impiegato.... ma ? un espressione forte per quello che faccio!
- ZX10R '04
- Send PM
-
con un duemmezzo a posto si gira sotto il 2 (in senso orario...).
io ho solo risposto alla domanda che veniva posta.
se poi tu vai piu' piano,a me non riguarda.
fattene una ragione,e stai sereno...
Comment
-
[QUOTE=trottalemme;4103955]io c'ero stato 3 anni fa,il tempo era freddo e nuvoloso,con un 250 spompo e con gomme di legno intorno al 2.02...[/QUOTEMa perche' specifici le condizioni meteo e lo stato del motore e le gomme??che cci frega.... Girato 2.07 col 748... punto
Comment
-
ci ho fatto quasi 30 giri...... al 6° giro del 4 turno 2,15 al 7° 2,14 alto....... l' 8° era da paura....... non l'ho finito "up side down" al curvone da 3° a destra dopo il misto che comincia dopo il rettilineo....... (senso orario)
Secondo me è una pista fantastica
Comment
X
Comment