Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pannonia... in quanto girate?
Collapse
X
-
2.07 alto
perchè non mi accontento mai
il tempo di schumi, come scritto negli altri post, è ottimo (pur se fatto su una sbk e con ottima conoscenza del circuito a quanto pare), ma ridimensiona abbastanza a mio parere i tempi dichiarati a valencia, a soli 5 secondi da stoner..vedendo che pellizzon ha girato in 57 con una sstk, avrebbe dovuto girare almeno in 55
record pista meklau suzu 1000 sbk 1.53.9...meklau, pur essendo un ottimo pilota e conoscendo a menadito la pista, dubito che con una "Semplice" sbk possa fare meglio di stoner su GP8, no? quindi si può ipotizzare che stoner girerebbe almeno in 50...e schumi in 55
i conti tornano
trotta...sei troppo forte
certo che potresti venire su anche tu a maggio
Comment
-
dietro al mio nick non si e' mai "nascosto" nessuno,semplicemente in tempi molto remoti ho fatto qualche corsa in piu' della maggioranza dei frequentatori di Daidegas,ma non credo che sia mai stato un segreto ...
io a Pannonia ci verrei con un piede solo,ma questo e' un periodo un (bel) po' difficile per me,professionalmente parlando...
verranno tempi migliori,spero...
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postdietro al mio nick non si e' mai "nascosto" nessuno,semplicemente in tempi molto remoti ho fatto qualche corsa in piu' della maggioranza dei frequentatori di Daidegas,ma non credo che sia mai stato un segreto ...
io a Pannonia ci verrei con un piede solo,ma questo e' un periodo un (bel) po' difficile per me,professionalmente parlando...
speriamo tutti
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postdietro al mio nick non si e' mai "nascosto" nessuno,semplicemente in tempi molto remoti ho fatto qualche corsa in piu' della maggioranza dei frequentatori di Daidegas,ma non credo che sia mai stato un segreto ...
Io non ho fatto mai alcuna gara a differenza tua...
Ma come te ho attraversato momenti non buoni nel lavoro, per cui ti capisco e ti faccio un sincero in bocca al lupo perchè risolva al più presto le difficoltà del momento!
Comment
X
Comment