Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io nel box voglio fare l'asociale, metto anche i paletti con le corde per non farvi entrare nel mio spazio ... e poi parlo solo con Valgio, perchè Valgio viene a Pannonia con me !!!!
Io nel box voglio fare l'asociale, metto anche i paletti con le corde per non farvi entrare nel mio spazio ... e poi parlo solo con Valgio, perch? Valgio viene a Pannonia con me !!!!
ok ma guarda che via PM eravamo gi? d'accordo di ghettizzarti....
.... vedo che cmq ci aiuterai... bene!
ok ma guarda che via PM eravamo gi? d'accordo di ghettizzarti....
.... vedo che cmq ci aiuterai... bene!
mmmmhhhh ... vedo che sei cattivo dentro ... senti 'np?, ma te non volevi un apripista ?!?!?!? ... te lo faccio IO l'apripista, ti insegno IO dove si frena alla S. Donato !!!!!
Fep, vengo su con tutte e due, sperando che la 1000 ora funzioni, il mecca me l'ha resa dopo attenta carburazione e corretto montaggio della power commander (p.s. E' risultata, post settaggio al banco, avere 168.12 CV alla ruota ... secondo me sono un p? troppi ... per? ...). Per il 750, domenica dovrebbe venire su un mio amico con un 600 dello stesso anno della mia. Proveremo a smontare pezzi dalla sua e metterli sulla mia per vedere se troviamo l'inghippo.
mmmmhhhh ... vedo che sei cattivo dentro ... senti 'np?, ma te non volevi un apripista ?!?!?!? ... te lo faccio IO l'apripista, ti insegno IO dove si frena alla S. Donato !!!!!
Fep, vengo su con tutte e due, sperando che la 1000 ora funzioni, il mecca me l'ha resa dopo attenta carburazione e corretto montaggio della power commander (p.s. E' risultata, post settaggio al banco, avere 168.12 CV alla ruota ... secondo me sono un p? troppi ... per? ...). Per il 750, domenica dovrebbe venire su un mio amico con un 600 dello stesso anno della mia. Proveremo a smontare pezzi dalla sua e metterli sulla mia per vedere se troviamo l'inghippo.
168....sono tanti davvero...se non hai su roba particolare pu? essere che il banco sia stato un po' generoso...ma cmq kawa ha sempre fatto gran motoroni
dai de officina per il 750
la sequenza la sto provando ad imparare con le mappe e i viedeo su youtube..... ma non sono mai stato molto bravo a studiare
la cosa migliore ? giocarci con PS & co
e non sto scherzando...anni fa avevo fatto cos? con brno e a parte le variazioni altimetriche che nel gioco non erano assolutamente fedeli, le curve erano perfette
Comment