Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 11-13 luglio 2008 ... chi c'? ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io saro in gazebo con i cellula e alepan richy luca ecc ecc ecc

dai che facciamo un festone .....

Comment

• Font Size
      L'importante è che tu ci sia Bacco ... e poi in ogni caso ... tanto pagava Fep !!!!

... scherzo ... avevo già preso il martello per rompere il porcellino con tutti i miei risparmini di bimbo !!!!
      Last edited by FrenoAMano; 08-07-08, 07:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by biribbio View Post
        allora che nr di box avete
        lo sapremo solo giovedi sera

Originally posted by biribbio View Post
        io saro in gazebo con i cellula e alepan richy luca ecc ecc ecc

dai che facciamo un festone .....
        bene bene, cos? non dobbiamo rincorrervi per il paddock...siete tutti visciniviscini

quando arrivate? magari giovedi sera quando so il numero del box vi mando pm cos? vi accampate non troppo lontani

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ciubeca View Post
          Bonifico Ciubeca's friend ? stato fatto ieri.... arriva.... arriva.
          ma ? anarchia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            ma ? anarchia?
            direri che ti ? arrivato il bonifico

Comment

• Font Size
              Io nel box voglio fare l'asociale, metto anche i paletti con le corde per non farvi entrare nel mio spazio ... e poi parlo solo con Valgio, perchè Valgio viene a Pannonia con me !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Io nel box voglio fare l'asociale, metto anche i paletti con le corde per non farvi entrare nel mio spazio ... e poi parlo solo con Valgio, perch? Valgio viene a Pannonia con me !!!!
                ok ma guarda che via PM eravamo gi? d'accordo di ghettizzarti....
                .... vedo che cmq ci aiuterai... bene!

Comment

• Font Size

buaahahahaha....freno...mi sa che caschi male

con che moto vieni su alla fine? una funziona almeno? vabb? che mi fumi anche senza moto, ma almeno so di che morte morire

per pannonia....chettelodicoafare

Comment

• Font Size
                    direri che ti ? arrivato il bonifico
                    no

ma ho visto su gsxr che lo rassicuravi

Comment

• Font Size
                      mmmmhhhh ... vedo che sei cattivo dentro ... senti 'np?, ma te non volevi un apripista ?!?!?!? ... te lo faccio IO l'apripista, ti insegno IO dove si frena alla S. Donato !!!!!

Fep, vengo su con tutte e due, sperando che la 1000 ora funzioni, il mecca me l'ha resa dopo attenta carburazione e corretto montaggio della power commander (p.s. E' risultata, post settaggio al banco, avere 168.12 CV alla ruota ... secondo me sono un p? troppi ... per? ...). Per il 750, domenica dovrebbe venire su un mio amico con un 600 dello stesso anno della mia. Proveremo a smontare pezzi dalla sua e metterli sulla mia per vedere se troviamo l'inghippo.

Comment

• Font Size
                        mmmmhhhh ... vedo che sei cattivo dentro ... senti 'np?, ma te non volevi un apripista ?!?!?!? ... te lo faccio IO l'apripista, ti insegno IO dove si frena alla S. Donato !!!!!

Fep, vengo su con tutte e due, sperando che la 1000 ora funzioni, il mecca me l'ha resa dopo attenta carburazione e corretto montaggio della power commander (p.s. E' risultata, post settaggio al banco, avere 168.12 CV alla ruota ... secondo me sono un p? troppi ... per? ...). Per il 750, domenica dovrebbe venire su un mio amico con un 600 dello stesso anno della mia. Proveremo a smontare pezzi dalla sua e metterli sulla mia per vedere se troviamo l'inghippo.

168....sono tanti davvero...se non hai su roba particolare pu? essere che il banco sia stato un po' generoso...ma cmq kawa ha sempre fatto gran motoroni
                        dai de officina per il 750

ciube...non ti fidare alla san donato

Comment

• Font Size
                          Fep e Freno per favore... non scherziamo su certe cose... io vi seguo come un cretino e poi lo so che fine che faccio!

....poco fa mi documentavo sul circuito e ho trovato sta foto magnifica:

Comment

• Font Size
                            Bravo Ciubeca, io sono il camioncino bianco a in mezzo all'arrabbiata 1 !!!!!

Ma te la sequenza delle curve la sai o devi impararti proprio tutto da zero ???

Comment

• Font Size
                              Bravo Ciubeca, io sono il camioncino bianco a in mezzo all'arrabbiata 1 !!!!!

Ma te la sequenza delle curve la sai o devi impararti proprio tutto da zero ???
                              la sequenza la sto provando ad imparare con le mappe e i viedeo su youtube..... ma non sono mai stato molto bravo a studiare

Comment

• Font Size
                                la sequenza la sto provando ad imparare con le mappe e i viedeo su youtube..... ma non sono mai stato molto bravo a studiare
                                la cosa migliore ? giocarci con PS & co

e non sto scherzando...anni fa avevo fatto cos? con brno e a parte le variazioni altimetriche che nel gioco non erano assolutamente fedeli, le curve erano perfette

Comment

X
                                Working...
                                X