Ciao ragazzi, ho appena pagato per la 3 giorni con moto speed di luglio al Mugello, volevo sapere alla fine chi c'? di DaiDeGas in quei giorni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 11-13 luglio 2008 ... chi c'? ??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Per curiosità, quest'anno girerò col 1000 ... che tempi bisogna fare per qualificarsi per la garetta ???
L'anno passato il livello non era improponibile, nella categoria 750 e un 2.06 mi qualificai sesto ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
-
Originally posted by MASSYR1 View PostQuanto costa questa 3 giorni?con chi bisogna prenotare?Originally posted by FrenoAMano View PostMi sa che le prenotazioni sono finite da un bel p? !!!! ... l'organizzatore ? moto speed e costa 535.
ma manda mail all'organizzatore...entro il 25 bisogna pagare e sicuramente si liberer? qualche posto (ovviamente avranno gi? una lista d'attesa lunga un km )
Originally posted by Toledo View Post
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Originally posted by feperis View Postdai dai....cos? mi tiri un po'...se nei giorni precedenti mi tiri almeno sotto al 10
ma va cagh?r....2.06 col 750k1...con lo zx10 A POSTO almeno un 2.04 lo devi fare
Sotto al 10 ti tiro sicuramente ...
Che sia facile girare col 10 invece non ci giurerei, ho visto pochissime persone andare forte con la mia moto !!! .. secondo me il 2.04 lo vedo col binocolo, per? ... staremo a vedere .
Ma il 2.04 per qualificarsi basta ??? ... perch? all'altra pistata a cui partecipai da cascatore (!!! ... presi 3 turni e pam in terra !!!) Marione partiva pi? che trentesimo con un tempo simile !!!! :O :O :O
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostSotto al 10 ti tiro sicuramente ...
Che sia facile girare col 10 invece non ci giurerei, ho visto pochissime persone andare forte con la mia moto !!! .. secondo me il 2.04 lo vedo col binocolo, per? ... staremo a vedere .
Ma il 2.04 per qualificarsi basta ??? ... perch? all'altra pistata a cui partecipai da cascatore (!!! ... presi 3 turni e pam in terra !!!) Marione partiva pi? che trentesimo con un tempo simile !!!! :O :O :O
sul fatto che lo zx10 04 fosse difficile credo che nessuno lo metta in dubbio
per qualificarsi...auguri
Comment
X
Comment