Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene, io vado su e mi faccio dare le chiavi ... e poi ??? ... ci metto dentro le mie moto ... e poi ??? ... io mica rimango l? !!! Le chiavi me le porto a casa io??? ... c'? qualcosa che non mi ? chiaro in questa procedura !!!!
Fep ... non mi stai cagando ... cagami please !!!!
sta ancora chiedendo alla moglie cosa voglia fare
che poi moglie o non moglie lui gioved? sera al mugello non ci sar?
E questo posso anche capirlo (... che lui non conta niente, e la moglie decide tutto), succede lo stesso a me con la mia ragazza, quidi niente di nuovo ... per? dovrei sapere cosa fare io con il box gioved? sera quando vado su al Mugello !!!!
E questo posso anche capirlo (... che lui non conta niente, e la moglie decide tutto), succede lo stesso a me con la mia ragazza, quidi niente di nuovo ... per? dovrei sapere cosa fare io con il box gioved? sera quando vado su al Mugello !!!!
c'? ancora qualche giorno di tempo al limite vengo su io giovedi sera e rimango nel paddoc nel caso che arirvi qualcuno e voglia scaricare moto e bagagli
Bene, io vado su e mi faccio dare le chiavi ... e poi ??? ... ci metto dentro le mie moto ... e poi ??? ... io mica rimango l? !!! Le chiavi me le porto a casa io??? ... c'? qualcosa che non mi ? chiaro in questa procedura !!!!
beh....se arrivi presto la mattina (diciamo almeno le 8 ) le chiavi puoi tenerle tu....altrimenti io al 90% scendo con la famiglia, quindi giovedi sera passerei a mettere gi? la moto diciamo entro le 21, poi vado a dormire in qualche agriturismo con piscina...se ne trovo uno non troppo distante
Comment