Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 11-13 luglio 2008 ... chi c'? ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello 11-13 luglio 2008 ... chi c'? ??

    Ciao ragazzi, ho appena pagato per la 3 giorni con moto speed di luglio al Mugello, volevo sapere alla fine chi c'? di DaiDeGas in quei giorni.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Ciao ragazzi, ho appena pagato per la 3 giorni con moto speed di luglio al Mugello, volevo sapere alla fine chi c'? di DaiDeGas in quei giorni.

    pagato ieri sera

    e valgio sta per pagare

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non ho trovato posto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jasper99 View Post
        io non ho trovato posto
        manda pm a valgio...aveva un posto, ma non so se l'abbiano gi? arpionato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per curiosità, quest'anno girerò col 1000 ... che tempi bisogna fare per qualificarsi per la garetta ???

          L'anno passato il livello non era improponibile, nella categoria 750 e un 2.06 mi qualificai sesto ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quasi quasi Fep mi iscrivo col 750, così facciamo la garetta assieme !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quanto costa questa 3 giorni?con chi bisogna prenotare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feperis View Post
                pagato ieri sera



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi sa che le prenotazioni sono finite da un bel pò !!!! ... l'organizzatore è moto speed e costa 535.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Quasi quasi Fep mi iscrivo col 750, cos? facciamo la garetta assieme !!!

                    dai dai....cos? mi tiri un po'...se nei giorni precedenti mi tiri almeno sotto al 10

                    ma va cagh?r....2.06 col 750k1...con lo zx10 A POSTO almeno un 2.04 lo devi fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MASSYR1 View Post
                      Quanto costa questa 3 giorni?con chi bisogna prenotare?
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Mi sa che le prenotazioni sono finite da un bel p? !!!! ... l'organizzatore ? moto speed e costa 535.
                      finite mesi fa ancora
                      ma manda mail all'organizzatore...entro il 25 bisogna pagare e sicuramente si liberer? qualche posto (ovviamente avranno gi? una lista d'attesa lunga un km )

                      Originally posted by Toledo View Post



                      che vuoi tu? non vedo le prime faccine

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        che vuoi tu? non vedo le prime faccine
                        Le prime faccine => : lupe : Ergo... Ti sto osservando

                        Qui rischio di perdere il treno e non va assolutamente bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Le prime faccine => : lupe : Ergo... Ti sto osservando

                          Qui rischio di perdere il treno e non va assolutamente bene

                          guarda, con me non rischi niente, il mio treno ? un regionale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            dai dai....cos? mi tiri un po'...se nei giorni precedenti mi tiri almeno sotto al 10

                            ma va cagh?r....2.06 col 750k1...con lo zx10 A POSTO almeno un 2.04 lo devi fare

                            Sotto al 10 ti tiro sicuramente ...

                            Che sia facile girare col 10 invece non ci giurerei, ho visto pochissime persone andare forte con la mia moto !!! .. secondo me il 2.04 lo vedo col binocolo, per? ... staremo a vedere .

                            Ma il 2.04 per qualificarsi basta ??? ... perch? all'altra pistata a cui partecipai da cascatore (!!! ... presi 3 turni e pam in terra !!!) Marione partiva pi? che trentesimo con un tempo simile !!!! :O :O :O

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FrenoAMano View Post
                              Sotto al 10 ti tiro sicuramente ...

                              Che sia facile girare col 10 invece non ci giurerei, ho visto pochissime persone andare forte con la mia moto !!! .. secondo me il 2.04 lo vedo col binocolo, per? ... staremo a vedere .

                              Ma il 2.04 per qualificarsi basta ??? ... perch? all'altra pistata a cui partecipai da cascatore (!!! ... presi 3 turni e pam in terra !!!) Marione partiva pi? che trentesimo con un tempo simile !!!! :O :O :O
                              hai migliorato il tuo tempo a magione no? e allora migliorerai ancora di pi? al mugello visto che c'avrai preso un po' pi? di mano...

                              sul fatto che lo zx10 04 fosse difficile credo che nessuno lo metta in dubbio
                              per qualificarsi...auguri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X