Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sono sicuro ! per? porca trota devo prenotare in autodromo ( sti barboni chiudono le prenotazioni il mercoled? sera !! ) a che ora cominciano a venderli ?
Previsioni meteo per domani Lunedì 20 Gennaio. METEO e PREVISIONI del tempo in Italia ed Europa sempre aggiornate a cura di Antonio Sanò. Su iLMeteo.it trovi le previsioni e le notizie meteo per tutte le città d'Italia e del Mondo.
Io c'ero...
sono arrivato giusto in tempo per fare l'ultimo turno (dopo aver lavorato), giro veloce 2'07"45, di passo sul 2'08" (sto invecchiando, lo so...). Eravamo in 4 a girare...
Io c'ero...
sono arrivato giusto in tempo per fare l'ultimo turno (dopo aver lavorato), giro veloce 2'07"45, di passo sul 2'08" (sto invecchiando, lo so...). Eravamo in 4 a girare...
approfitto del post per salutare claudio34, bravo ragazzo e gira anche bene ! scusa se sono scappato subito dopo essere uscito del turno ma ero veramente messo male, sono completamente fuori forma, praticamente il dolore mi ha fatto scoprire muscoli di cui non conoscevo l'esistenza
Resoconto della giornata 2 turni in 2.08 fisso in un nuvolo di probabili 2.40 non mi aspettavo turni tanto pieni !!! comunque verranno giorni migliori
P.S. sapete se il fotografo che c'era di fronte ai box ha un sito ?
approfitto del post per salutare claudio34, bravo ragazzo e gira anche bene ! scusa se sono scappato subito dopo essere uscito del turno ma ero veramente messo male, sono completamente fuori forma, praticamente il dolore mi ha fatto scoprire muscoli di cui non conoscevo l'esistenza
Resoconto della giornata 2 turni in 2.08 fisso in un nuvolo di probabili 2.40 non mi aspettavo turni tanto pieni !!! comunque verranno giorni migliori
P.S. sapete se il fotografo che c'era di fronte ai box ha un sito ?
grazie, anche te giravi bene per essere fuori forma.
io giravo 2.04-2.05,io ero in forma ma le mie gomme no.
alexdelta eri tu alla prima variante che facevi il tifo?
domani se c'? bel tempo vengo a fare un turno dopo le 15.30, tu a che ora giri?
mi sono semrpe chiesto come i piloti riescano a girarsi mentre vanno. COmplimenti per le foto. E beato te che riesci a girarti mentre vai...io se mi distraggo vado dritto.
mi sono semrpe chiesto come i piloti riescano a girarsi mentre vanno. COmplimenti per le foto. E beato te che riesci a girarti mentre vai...io se mi distraggo vado dritto.
capiter? anche a me
grazie fiulet, la foto che dicevo se ? possibile schiarirla ? appunto l'ultima
ti contatto via pm
uh come ti capsco
io mi chiedo come fanno ad alzare la gamba quando devono segnalare che stanno rientrando ai box
Comment