Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Dinamc Sag!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Dinamc Sag!!!!

RAgazzi qualcuno pu? aiutarmi con il sag dinamico?
    non riesco a farlo..........aprendo completamente l'idraulica e regolando il precarico la differenza che ottendo tra la misura di riferimento ( moto alzata ) e con la moto a terra con il suo solo peso ?: 2.4mm ( max precarico )

Perch? non riesco a scendere sotto questo valore? in che cosa posso sbagliare?

io ho una RAC 50 Marzocchi montata su R1 2004

GRazie tante

• Font Size
    Originally posted by yamahar1 View Post
    RAgazzi qualcuno pu? aiutarmi con il sag dinamico?
    non riesco a farlo..........aprendo completamente l'idraulica e regolando il precarico la differenza che ottendo tra la misura di riferimento ( moto alzata ) e con la moto a terra con il suo solo peso ?: 2.4mm ( max precarico )

Perch? non riesco a scendere sotto questo valore? in che cosa posso sbagliare?

io ho una RAC 50 Marzocchi montata su R1 2004

GRazie tante
    evidentemente hai delle molle troppo tenere e forse (non ne sono sicuro bisogna aspettare gli esperti), dell'olio troppo poco denso.

La prima cosa che potresti fare ? provare a sostituire l'olio mettendo per esempio un "medium" cio? un 10w.
    Se il problema persiste evidentemente le molle sono troppo floscie e non ti consentono di avere dei valori di SAG nella media... non che ce ne sia uno giusto per? effettivamente se hai 24 mm con precarico tutto chiuso, significa che se avrai una forcella un p? morbida.
    Dal punto di vista dinamico come ti va? Vai a pacco in frenata, sensazione di chiuura di sterzo?

Comment

X
    Working...
    X