Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

azz costo furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il problema più grande sono gli 80km in autostrada hai idea a fare 500km a 80km ??????? fatelo poi mi dite col furgone perlomeno viaggi a 130 si sà con il carrello sei più indipendente ci sono i pro e contro io preferisco il furgo xchè noi siamo sempre in 4 con un carrello faremmo ben poco
    Last edited by mrfonzy; 21-03-08, 10:01.

Comment

• Font Size
      Premetto che io ho un mio furgone che lo preferisco di gran lunga al carrello!!
      Pero se uno non ha la possibilita la soluzione carrello e la migliore se uno si stufa lo rivende e ci p?erde pochissimo e quindi sono tutti soldi guadagnati!!

Comment

• Font Size
        hehehe allora io ho fatto in preventivo 5 uscite all'anno...
        dato che io nn ho scarico omologato e nemmeno il mio socio pista andremo spesso poi fuori italia...indi stai fuori 2 giorni e mezzo... almeno il gioco vale la candela... dato che a km illimitati sono circa 300 eu per ii suddetti giorni...
        300x5=1500 eu.. considerando un carrello a 700 eu e altrettanti per il gancio più o meno ci siamo...
        io poi nn ho il problema di dove lasciare il carrello... e poi dato che il mio socio ha solo la moto pista diventeremmo più liberi... a ovviamente dividiamo anche le spese carrello e gancio...
        io avevo fatto questi conti...

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti io ho messo il gancio traino l'anno scorso e ho speso 400 euro poi su internet ho trovato un carrello della pedretti con ruote grandi e lo pagato 350 euro e stato un affare io con il carrello viaggio quasi sempre su i 110-120 e nessuno mi ha mai detto nulla sono andato a Misano - Magione - Mugello e veramente comodo quando decidi carichi e parti .... quest'anno a fine stagione
          volevo farmi fare un preventivo x farlo centinare e chiudere con telone voi che ne dite?....
          Last edited by dado26; 21-03-08, 11:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dado26 View Post
            Ciao a tutti io ho messo il gancio traino l'anno scorso e ho speso 400 euro poi su internet ho trovato un carrello della pedretti con ruote grandi e lo pagato 350 euro e stato un affare io con il carrello viaggio quasi sempre su i 110-120 e nessuno mi ha mai detto nulla sono andato a Misano - Magione - Mugello e veramente comodo quando decidi carichi e parti .... quest'anno a fine stagione
            volevo farmi fare un preventivo x farlo centinare e chiudere con telone voi che ne dite?....
            la velocit? con il carrello e di 80km se poi vai a 200 nessuno ti dice niente ti arriva solo una bella sfogliatella a casa come ? arrivata a un amico oramai con i tutor non si scherza ti beccano SEMPRE

Comment

• Font Size
              ...? vero mrfonzy.....ma di discussioni al riguardo ne abbiamo fatto anche in altri topic.....ma sicuramente il limite orario non pu? essere un elemento vincolante per la decisione.
              Sicuramente deve essere una rottura di c........farsi il percorso a 80 km orari....
              a me ancora deve capitare...purtroppo me tocca quando andr? a vallelunga .....visto che sulla caserta roma hanno messo i tutor.....vabb? pazienza.
              Cmq i tutor non sono ovunque....basta stamparsi la mappa dal sito della polizia stradale dove trovi anche la locazione degli strumenti di rilevazione velocit?.

Comment

• Font Size
                da salerno a binetto ci metto due ore per 250 km.

Comment

• Font Size
                  ma siete sicuri per la velocità? nn è come con le roulotte?

Comment

• Font Size
                    si!

Comment

• Font Size
                      A me non e arrivato niente a casa ...basta fare un po di attenzione dove ci sono
                      gli apparecchi di controllo velocita e poi viaggi un po piu tranquillo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dado26 View Post
                        A me non e arrivato niente a casa ...basta fare un po di attenzione dove ci sono
                        gli apparecchi di controllo velocita e poi viaggi un po piu tranquillo...
                        si ma a LagunaSeca nn ci sono i tutor che ci sono quaa

Comment

• Font Size
                          ....in compenso ci sono i chips!!!

Comment

• Font Size
                            Infatti l'unica volta che mi hanno fermato c'era Frank Ponc......
                            Grandi... quelli si che erano dei PILOTI vero ...........

comunque a parte gli scherzi secondo me non sono tassativi ad 80 Km ma ci sara un po di margine secondo me 100-110 .

Comment

• Font Size
                              io sapevo che facevano un media della velocita!!!!
                              Comunque come gia detto i posti dove ci sono si sanno quindi basta solo stare un po attenti!!

Comment

• Font Size
                                a Padova il noleggio furgone costava circa 80 euro al giorno,km limitati (a volte però il crucotto non funzionava...) ,ora invece mi sono attrezzato di carrello,la velocità consentita è una rottura di palle,ma basta non rispettarla

Comment

X
                                Working...
                                X