Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

azz costo furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

azz costo furgone

cavolo sono andato a prendere dei preventivi per dei furgoni... per le giornate in pista...
    1 giorno e mezzo 200 eu a km illimitati...
    un giorno 110 eu....
    alla faccia! nn mi ricordavo costasse tanto... in 3 uscite mi ripago in carrello!
    a voi quanto costa affittare un furgone....

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    cavolo sono andato a prendere dei preventivi per dei furgoni... per le giornate in pista...
    1 giorno e mezzo 200 eu a km illimitati...
    un giorno 110 eu....
    alla faccia! nn mi ricordavo costasse tanto... in 3 uscite mi ripago in carrello!
    a voi quanto costa affittare un furgone....
    dipende pure da che furgone prendi noi di solito prendiamo un iveco turbodaily (il più lungo)ci vanno comodamente 4 moto e tutte le attrezzature paghiamo 1 giornata prendendolo la sera prima alle 18 consegna la sera del giorno seguente € 130 o 140 non ricordo dipreciso km illimitati
    Last edited by mrfonzy; 20-03-08, 20:36.

Comment

• Font Size
      io ho il furgo se serve....

Comment

• Font Size
        io per mancanza di amici disposti ad andare in pista affittando un furgone mi sono comprato un carrello che con 5-6 volte mi ripago!!!
        Vai di carrello.
        Chiedono troppo per i furgoni!!!!
        CIAO

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          dipende pure da che furgone prendi noi di solito prendiamo un iveco turbodaily (il pi? lungo)ci vanno comodamente 4 moto e tutte le attrezzature paghiamo 1 giornata prendendolo la sera prima alle 18 consegna la sera del giorno seguente ? 130 o 140 non ricordo dipreciso km illimitati
          ma magari per 4 moto... daily normale per 2 moto! stesso orario tuo... 180-200 eu...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sticazzi75 View Post
            io per mancanza di amici disposti ad andare in pista affittando un furgone mi sono comprato un carrello che con 5-6 volte mi ripago!!!
            Vai di carrello.
            CIAO
            A me han sparato 750 euro per mettere il gancio traino.... un carrello degno di tale nome lo paghi almeno 700 euro (circa 1500 totali)

Sicuro che in 5/6 volte te lo ripaghi ???

Comment

• Font Size
              io lo trovo ancora a 90/100€

Comment

• Font Size
                Dalle mie parti è IMPOSSIBILE trovare chi noleggia a km illimitati; per un weekend a rekkia (4 gg con 1300 km circa) si viene a spendere sulle 600 euro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Dalle mie parti ? IMPOSSIBILE trovare chi noleggia a km illimitati; per un weekend a rekkia (4 gg con 1300 km circa) si viene a spendere sulle 600 euro....
                  Questo ? i preventivo che mi ha fatto Europarco di Milano

Il preventivo per il noleggio di un furgone per Rijeka da m. 3,26 (3 moto) ? di euro:
                  366,00 dal sabato sera h 19:00 al marted? h 19:00 con inclusi km 1.200
                  323,00 dal sabato sera h 19:00 al marted? h 09:00 con inclusi km illimitati
                  Eventuali km eccedenti a euro 0,27 cad.
                  Gli importi includo IVA e assicurazioni con franchigia come sotto indicato.

Comment

• Font Size
                    x PepeDuca,

fatti fare un preventivo giovedì 9.00 -> lunedì h 9.00 vediamo che prezzo ti fanno...

La botta cmq è sempre per la tariffa ven-dom che è la più svantaggiosa; nei feriali trovi a 80 euro con 400 km.....

Comment

• Font Size
                      x PepeDuca,

fatti fare un preventivo gioved? 9.00 -> luned? h 9.00 vediamo che prezzo ti fanno...

La botta cmq ? sempre per la tariffa ven-dom che ? la pi? svantaggiosa; nei feriali trovi a 80 euro con 400 km.....
                      Ti lascio il link del sito, dove fa poreventivi online, io ho dovuto mandare la mail 3 volte prima di farmi rispondere

http://www.europarco.it/template.php?pag=5038
                      Last edited by PepeDuca; 21-03-08, 07:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sticazzi75 View Post
                        Vai di carrello.
                        CIAO
                        non penso che in 5-6 ce la fai a ripagare il carrello visto che il furgone lo dividi sempre in pi? persone io preferisco il furgone perche
                        oramai con i tutor se non vuoi prendere una multa bisogna viaggiare a 80km e una rottura pazzesca poi il carrello pensa a fare 500km a 80km poi bisogna avere il posto dove mettere il carrello e in ultimo le moto nel furgone le vedo pi? sicure io parlo x me che vado in pista max 5/6 volte l'anno

Comment

• Font Size
                          bhe c'? da dire che un'altro pro delk caerrello che nn si deve dipendere da nessuno, quando si decide si usa.

io ci sto pensando

Comment

• Font Size
                            A me han sparato 750 euro per mettere il gancio traino.... un carrello degno di tale nome lo paghi almeno 700 euro (circa 1500 totali)

Sicuro che in 5/6 volte te lo ripaghi ???
                            b? anch'io ho fatto la stessa scelta......probabilemente per 5/6 volte in un anno no....io per esempio l'ho preso ad agosto scorso ( tra carrello e gancio spesa di circa 2000 eurini ) fino a novembre 2007 l'ho usato gi? tre volte per un totale di + 1.500 km.
                            Per? in un anno se ci vai gi? dalle 8 alle 10 volte in pista ti avvicini di molto all'ammortizzare la spesa....e poi il presupposto ? che non avendo amici disposti a sobbarcarsi al spesa del noleggio furgone...non ci sono altri rimedi...
                            Sinceramente mi sono sentito molto + autonomo sia nella decisione di andare o no in pista ( anche all'ultimo momento....) sia nell'orario della partenza, del carico moto, dell'orario di ritorno.....
                            Sono un sacco di cosette da mettere in cantiere per prendere la decisione.....io mi ero rotto i coglioni di dipendere da qualcuno ( o amici o noleggio furgo)

Comment

• Font Size
                              ..e poi dopo averlo ammortizzato.....il costo.....quando ? il momento hai anche il ritorno della vendita dell'usato.....che nel caso del mio....? cmq un gran bel pezzo di carrello.....

Comment

X
                              Working...
                              X