Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistata a maggio da milano
Collapse
X
-
scusatemi l'assenza: non ho tirato ilsasso e nascosto la mano ............... eheheheeh
Vedo ke siamo in diversi a cercare compagnia, personalmente mi piacerebbe verso fine maggio visto ke il we del 25 aprile sono 2 giorni a rijeka.
Franciacorta o meglio ancora Misano visto ke non la conosco.
Ke dite di cercare di fissare data e luogo e poi partire con l'organizzazione, ke ne dite?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio (+ moglie e figli) e valgio + moglie dovremmo fare 8-9-10 agosto brno, giretto per rep ceca e ungheria e pannonia 15-16-17 con motospeed pazibaer
potresti portare anche tu la tua mogliettina
adesso chiamo il garante x la par condicio/spam/prAivaci!!
ahahha
Comment
-
Originally posted by Peppotto View Postscusatemi l'assenza: non ho tirato ilsasso e nascosto la mano ............... eheheheeh
Vedo ke siamo in diversi a cercare compagnia, personalmente mi piacerebbe verso fine maggio visto ke il we del 25 aprile sono 2 giorni a rijeka.
Franciacorta o meglio ancora Misano visto ke non la conosco.
Ke dite di cercare di fissare data e luogo e poi partire con l'organizzazione, ke ne dite?
Comment
-
Io sempre più sicuro per il Mugello a Luglio...il 7 per la precisione...è un lunedì...l'organizzatore è Specialbike.
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostMisano mi piacerebbe molto, mai stato anch'io! Se vuoi organizzare li dillo, sono seriamente interessato alla pistata, anch'io trovo furgo a 80 al giorno con km illimitati, sono attaccato a Milano (novara) se vuoi e se non si ? prenotato nessuno prima di me possiamo fare il furgone! Delineamo un p? la pistata (dove e quando) Fammi sapere
Comment
-
Originally posted by alberto View PostNoi siamo in tre con due carrelli e quindi un posto avanza. Pista o Misano o Mugello, da organizzare. Comunque se qualcuno ? interessato con partenza da Milano, siamo sempre disponibili. In linea di massima facciamo 2 uscite al mese.
La prossima il 31 al Mugello. Luned? scorso eravamo a Misano. Vorremo andare a Misano fra il 7 e il 15 aprile.
Ciao
Grazie
Eugenio
Comment
X
Comment