Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti treni per una 3 giorni a misano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanti treni per una 3 giorni a misano?

    Che dite basteranno 2 o ce ne vogliono almeno 3?

  • Font Size
    #2
    mah... il concetto ? quanto intendi girare e come. Io ne porterei anche 2, e 4 posteriori. Nel senso che un giorno giri e sistemi la moto e ti parte un treno, poi fai le qualifiche. Con quelle gomme giri e sitemi e fai gli ultimi accorgimenti. Poi un treno lo usi nella 18 giri e uno nella 8 giri. Non vorrai rischiare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah...

      io in genere preferisco run di 6-8 giri tirati e non 20 giri ad andatura turistica

      Poi non è che cerchi proprio di limare il decimo

      come si dice, meglio un secondo in più e la moto a casa

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ho capito ma quando entri per le qualifiche non ti risparmi e così per gara1 e gara 2. Certo puoi tentare di risparmiare sugli anteriori. Ma io il posteriore lo cambierei sempre.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          mah...

          io in genere preferisco run di 6-8 giri tirati e non 20 giri ad andatura turistica

          Poi non ? che cerchi proprio di limare il decimo

          come si dice, meglio un secondo in pi? e la moto a casa
          la filosofia de melandri...bravo

          Comment


          • Font Size
            #6
            io lo scorso weekend a misano ho provato le metzeler racetek che useremo nel trofeo amatori... 2 ant. e 1 post.
            Primi 2 giorni 1 anteriore e 2 post..... ant. era ancora buono le post distrutte!
            Poi il terzo giorno ho messo le pirelli slick sbk ed è andata molto meglio... dopo circa 40 giri sono ancora buone

            Dipende cosa vuoi montare anche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              la filosofia de melandri...bravo
              Eccerto

              poi magari se mi passa anche la donna...

              Comment


              • Font Size
                #8
                dunlop ant e pirelli / metzeler post

                1 ant e 2 post

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  io lo scorso weekend a misano ho provato le metzeler racetek che useremo nel trofeo amatori... 2 ant. e 1 post.
                  Primi 2 giorni 1 anteriore e 2 post..... ant. era ancora buono le post distrutte!
                  Poi il terzo giorno ho messo le pirelli slick sbk ed ? andata molto meglio... dopo circa 40 giri sono ancora buone

                  Dipende cosa vuoi montare anche

                  o racetec k1/k2 o supercorsa pro

                  le diablo supercorsa costano ancora troppo...

                  che dici, 2 anteriori e tre posteriori ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nik74 View Post
                    dunlop ant e pirelli / metzeler post

                    1 ant e 2 post
                    per tre giorni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si va beh... vai con un treno usato e uno stradale allora...
                      Se uno deve fare una gara di certo non lesina sulle gomme...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io concordo con wolf..metti che poi sei lì e lì che combatti per il 10° posto...che fai rischi di lasciare la coppetta perchè magari hai finito le gomme? eh! dai perfavore...
                        Last edited by Enry9; 19-03-08, 14:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          uno veloce entra nei 40 quindi fa minimo 2 gare... oltretutto essere "veloce" comporta di sbranare di + le gomme

                          io nella open da 18 giri non ci entro... faccio solo 1 garetta da 8 giri alla mattina del 3? giorno

                          se ho un treno di pirelli / metzeler cambio il treno prima delle qualifiche e lo tengo x la garetta

                          se ho il dunlop all'ant che dura 1 vita, cambio solo la post

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ahò e che v'incazzate?

                            dato che non ho mai fatto una 3 giorni, chiedevo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e cmq. non mi stupisco di quello che dicono giustamente wolf & c.

                              chi gira tipo sul 44-45-46 cambia tranqui 2 ant e 3/4 post (se pirelli/metzeler)

                              bisogna vedere uno che gira con quei tempi ma che monta dunlop... secondo me qualche gomma in meno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X