Che dite basteranno 2 o ce ne vogliono almeno 3?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti treni per una 3 giorni a misano?
Collapse
X
-
mah... il concetto ? quanto intendi girare e come. Io ne porterei anche 2, e 4 posteriori. Nel senso che un giorno giri e sistemi la moto e ti parte un treno, poi fai le qualifiche. Con quelle gomme giri e sitemi e fai gli ultimi accorgimenti. Poi un treno lo usi nella 18 giri e uno nella 8 giri. Non vorrai rischiare...
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mah...
io in genere preferisco run di 6-8 giri tirati e non 20 giri ad andatura turistica
Poi non è che cerchi proprio di limare il decimo
come si dice, meglio un secondo in più e la moto a casa
Comment
-
si ho capito ma quando entri per le qualifiche non ti risparmi e così per gara1 e gara 2. Certo puoi tentare di risparmiare sugli anteriori. Ma io il posteriore lo cambierei sempre.
Comment
-
io lo scorso weekend a misano ho provato le metzeler racetek che useremo nel trofeo amatori... 2 ant. e 1 post.
Primi 2 giorni 1 anteriore e 2 post..... ant. era ancora buono le post distrutte!
Poi il terzo giorno ho messo le pirelli slick sbk ed è andata molto meglio... dopo circa 40 giri sono ancora buone
Dipende cosa vuoi montare anche
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by jasper99 View Postio lo scorso weekend a misano ho provato le metzeler racetek che useremo nel trofeo amatori... 2 ant. e 1 post.
Primi 2 giorni 1 anteriore e 2 post..... ant. era ancora buono le post distrutte!
Poi il terzo giorno ho messo le pirelli slick sbk ed ? andata molto meglio... dopo circa 40 giri sono ancora buone
Dipende cosa vuoi montare anche
o racetec k1/k2 o supercorsa pro
le diablo supercorsa costano ancora troppo...
che dici, 2 anteriori e tre posteriori ?
Comment
-
-
uno veloce entra nei 40 quindi fa minimo 2 gare... oltretutto essere "veloce" comporta di sbranare di + le gomme
io nella open da 18 giri non ci entro... faccio solo 1 garetta da 8 giri alla mattina del 3? giorno
se ho un treno di pirelli / metzeler cambio il treno prima delle qualifiche e lo tengo x la garetta
se ho il dunlop all'ant che dura 1 vita, cambio solo la post
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Comment
-
e cmq. non mi stupisco di quello che dicono giustamente wolf & c.
chi gira tipo sul 44-45-46 cambia tranqui 2 ant e 3/4 post (se pirelli/metzeler)
bisogna vedere uno che gira con quei tempi ma che monta dunlop... secondo me qualche gomma in meno
Comment
X
Comment