Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io monto dunlop e cmq ero ironico...
Un treno e mezzo ? sufficente.
Domani parto per la speer con un treno vecchio che user? per ricordarmi la pista. Poi monto un trneo nuovo per le pseudo qualifiche ed ho quindi un anteriore quasi nuovo con 20 giri e un post nuovo. Questo treno lo uso poi di nuovo per la 18 giri che si fa' sul fiato e sulla guida di testa. Se mpre che riesca a qualificarmi perch? come ho detto al mugello non conosco la pista. Se faccio quidni la 16 giri il giorno dopo monto un treno nuvo per la 8 dove si guida come i disgraziati. Ovvio poi che i due treni sono al 90% e al 70%. Quindi ripeto l'operazione con gli stessi treni a rjeka ad aprile e non compro altri due treni... Faccio l'architetto non il costruttore...
:-)))
anch'io faccio l'architetto quindi a Misano l'ultima volta ho fatto cos?
1? giorno: treno usato al Mugello (1 giornata, l'ultima sempre di una Rehm)
2? giorno: treno nuovo
3? giorno: cambiato solo il post perch? avevo il 4 tempo nella gara dei peones
(fatto bene perch? poi ho preso coppetta + sciampagn + bacio della miss)
p.s. le gomme del 2? e 3? giorno ovvio non le ho date alle mignotte
un post aveva 20 giri l'altro 10 e l'ant. ovv. 30
e un assiudo frequenatore di post ultramegateNNici!!
comunque tornando in tema penso che il treno che monti il sabato sar? ancora molto buono (quello della domenica che userai per la gara ? scontato che sar? ottimo)
N? 1 treno usato per il primo giorno, almeno per il mattino, poi puoi mettere un treno nuovo K2 sia davanti che dietro e con questo ce ne fai di Km, fino a quasi tutto il secondo giorno, poi il 2? giorno se fai la garetta, volendo cambi solo il post. e metti o un K1 o un K2 che a sua volta ti basta fino la domenica.
Comment