Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello coperto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carrello coperto

    Dunque , visto che sono in procinto dell'aquisto del carrello , guardando sulla rete ho visto anche i carrelli coperti o addirittura telonati, che esperienze avete in merito?
    Il prezzo e' altissimo , ho visto tutta roba attrono ai 3500 euro.

  • Font Size
    #2
    il coperto va sicuramente meglio,su questo nn c è dubbio,pero' costa veramente un botto.io son prossimo all acquisto di quello di un mio amico,di quelli ellebi col pianale e sponda dietro.mi diceva che vendono anche un apposito kit per poter alzare le sponde...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gia'con le sponde alzate e' buono , ma devo trasportare anche altra roba.......... quasi pensavodi prenderne uno con il pianale e fare la copertura in tela da solo..............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oltre 30 anni di esperienza nella produzione di rimorchi per trasporto auto, barche, moto, cavalli e tantissimi altri usi.

        c'? modello molto fico in vetroresina che costa intorno i 3.500? + iva
        ma devi chiamare perch? nel sito non c'? questo modello che ti dico, giacch? ? proprio nuovo nuovo.
        Tutti gli altri sono fichissimi, ma siamo sopra i 6000?
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by PENSARIKKA View Post
          Gia'con le sponde alzate e' buono , ma devo trasportare anche altra roba.......... quasi pensavodi prenderne uno con il pianale e fare la copertura in tela da solo..............
          infatti con le sponde ? ottimo...
          e quello che uso io ha il pianale.per quanto riguarda il coprirlo non so pero' se si puo' fare o se serve qualche omologazione particolare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prova a sentire TURATELLO. Io l'ho preso l? ed ? comodissimo... il prezzo preciso nonl o ricordo ma siano sicuri sui 3500/4000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by aaron View Post
              infatti con le sponde ? ottimo...
              e quello che uso io ha il pianale.per quanto riguarda il coprirlo non so pero' se si puo' fare o se serve qualche omologazione particolare....

              Sicuramente si............ grazie a tutti per le info ,
              Ho gia visto che meno di 3500....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by PENSARIKKA View Post
                Gia'con le sponde alzate e' buono , ma devo trasportare anche altra roba.......... quasi pensavodi prenderne uno con il pianale e fare la copertura in tela da solo..............
                Lo puoi fare eccome, le uniche cose importanti da considerare sono tre:
                1. La + semplice ? quella di farlo omologare come trasporto cose e non moto: la prima infatti comprende la seconda, ma non il contrario;
                2. Il pianale ti consente di fare la copertura ma non puoi uscire dagli ingombri verticali definiti dal pianale stesso
                3. Quanto puoi andare su non mi ricordo chi e cosa ti impone limiti, ma la vera cosa importante ? che il peso delle sponde vanno considerate per la portata del carrello; in pratica il mio lb 600 prevede al max 750 kg complessivi. 750 - il carrello stesso 200 - il peso delle moto. con le sponde il carrello non peser? + 200 ma 250/300 e quindi ci carichi su - roba; ecco perch? i produttori usano alluminio e vetroresina.

                Di + non so

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quello coperto ce l'ha un mio amico, considera anche che è come se andassi con un paracadute aperto ed infrangere la barriera dei 120/130 è un'impresa ardua ed i consumi sono da elicottero, che visto il prezzo del carburante non sono da sottovalutare...

                  la cosa positiva è che si attrezzi con panini e bibite, al paddock ti ripaghi la trasferta!!!
                  "DA POLDO IL MAGO DELLA PORCHETTA"!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X