Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utenti DDG che piloti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi st? cappottando dalle risate !!! non l'avevo visto prima !! wolf ? mitico !!

Cavolo 2.07 ? un tempone !!!! io ho girato a 2.14-2.15 la prima volta al mugello .
    sono un fermone

Comment

• Font Size
      Oddio che vergogna...io per questioni di distanza ci sono stato una sola volta al mugello.....ma ho girato in 2.20 con una R6.....uff provo un senso di tristezza.

WOLF, cosa mi consigli per la mia moto? qualcosa che mi porti a togliere almeno 5 secondi, dai dai......muahahaha

Comment

• Font Size
        Scusate non ho capito.... Toledo ma 2.07 l'hai fatto a Misano

Comment

• Font Size
          Originally posted by DIKY View Post
          Oddio che vergogna...io per questioni di distanza ci sono stato una sola volta al mugello.....ma ho girato in 2.20 con una R6.....uff provo un senso di tristezza.

WOLF, cosa mi consigli per la mia moto? qualcosa che mi porti a togliere almeno 5 secondi, dai dai......muahahaha
          Fai come me... serata prima Bottiglia di vino, 2 rumcoooooler, 2 spumantini ed altro.... poi il giorno dopo prima di mettere la tuta un bel caff?.... vedrai che al 4/5? giro devi fare il tempone x non scioglierti addosso

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            Scusate non ho capito.... Toledo ma 2.07 l'hai fatto a Misano

A magione

Comment

• Font Size
              Però mi viene un dubbio....
              Ma per girare forte al Mugello, vanno tolte le termocoperte?

Comment

• Font Size
                Per? mi viene un dubbio....
                Ma per girare forte al Mugello, vanno tolte le termocoperte?

prima di entrare si!!! poi, ruotare il polso dx con detterminazione!!!

Comment

• Font Size
                  Ammazza quanto scrivete, ho visto mezz'ora fa il topic e non sono riuscito a finire di leggerlo, ma voglio dire la mi, e badate bene che sono nuovo e quindi un bel -2 sec a Misano me li dovete dare e un bel +2 Cm la sotto sono d'obbligo!!!
                  Ho iniziato l'estate scorsa a girare in pista solo misano, fatta 4 volte, tempo 56.3, meno i due che mi dovete siamo a 50''3 arrotondati Per difetto e non come dite voi in eccesso (ma magari parlate per eccesso di Ba..e ) la moto come dice WOlf ha portatarga e targa inclinata pi? del consentito in senso opposto, gas rapido, tubi in treccia, dischi a Margherita, centralina, filtro e ARROW. Ultima nota nella tuta ho anche la gobba!!!!

Ammazza che branco di spammoni!!!!
                  WOlf sei da fumetti, troppo mitico!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Demi View Post
                    Ultima nota nella tuta ho anche la gobba!!!!
                    !
                    La hai nella tuta?....azz io sbaglio tutto allora, la porto sempre fuori, sar? per questo che non sono aerodinamico....

Comment

• Font Size
                      La hai nella tuta?....azz io sbaglio tutto allora, la porto sempre fuori, sar? per questo che non sono aerodinamico....
                      Anche io la gobba la ho esterna alla tuta vuoi dire che il problema ? proprio quello.... quindi tutte le teorie del mastro Wolf sono da rivedere

Comment

• Font Size
                        Parlando seriamente, mi fa piacere essere in un forum dove c'? gente che va davvero forte in pista cos? se ci si becca in circuito sicuramente si impara qualcosa, Per le chiacchiere da bar ... ci sonon sempre state ed ? anche divertente!!!! Buona continuazione!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Demi View Post
                          Parlando seriamente, mi fa piacere essere in un forum dove c'? gente che va davvero forte in pista cos? se ci si becca in circuito sicuramente si impara qualcosa, Per le chiacchiere da bar ... ci sonon sempre state ed ? anche divertente!!!! Buona continuazione!!!

sei OT

Comment

• Font Size
                            2.07 l'ho fatto a Lombardore (così facciam pace con tutti)

Però senza termocoperte... Quindi, posso solo migliorare (sempre a Lombardore)

Ragas, non ne faccio una questione io sui tempi che faccio (= non gli do' rilevanza), perché dovete farlo voi ????

Giuseppe comunque lo terrò dietro in qualsiasi circuito... Il resto è fuffa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ManuelR1 View Post
                              Anche io la gobba la ho esterna alla tuta vuoi dire che il problema è proprio quello.... quindi tutte le teorie del mastro Wolf sono da rivedere
                              Beh pensandoci, DEMI non ha tutti i torti, avere la gobba fuori dalla tutta vuol dire che il flusso d'aria non scorre liscio, ma viene ostacolato dalla presenza dell gobba...

Da queste poche pagine deduco che per girare in 2.05 devo:

1° mettere la gobba nella tuta
                              2° togliere le termocoperte prima di entrare in pista
                              3° ruotare enrcicamente la manopola del gas (senza rompere il filo per&#242
                              4° ubriacarmi con il miscuglio proposto da jasper99

io spero che quando metterò in atto i vostri consigli ci sia qualcuno di voi a guardarmi....
                              Last edited by DIKY; 19-03-08, 16:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                sei OT
                                21 messaggi e gia mi sgridi!!! BAsta OT! ok!

Comment

X
                                Working...
                                X