Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utenti DDG che piloti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    ci sono vari piloti che offrono la loro esperienza ai neofiti... dipende l'obiettivo che vuoi raggiungere:

1) livelegend se vuoi arrivare a 284 kmh effettivi sul rettilineo del Mugello
    2) arabriscola x pacchetto pista moto + disco dance
    3) mario_il_polso per un pacchetto pista libera + chianina da 1,5 kg
    4) cokidrug x vincere un campionato expert
    5) blundik x disintegrare prima gli avversari con un twin e poi le proprie ossa
    6) marietto x girare al Mugello in 1.59 con una moto di 5 anni fa
    7) hsg x girare al Mugello in 2.09 con una moto di 15 anni fa
    8) creg x staccare ai 100 mt. in 1? variante a Monza
    9) elio x non staccare per nulla in 1? variante a Monza

se ce ne vengono in mente altri, li aggiungiamo
    10) stringerer x iniziare la giornata gi? con l'idea della mangiata nel viaggio di ritorno...

Comment

• Font Size
      Io sono convinto che andare in pista sia stato nel tempo una cultura per levare persone dalle strade. Questo un po' ha ridotto la prostituzione e un po' ha portato i famosi "smaettoni" a scaricare la loro voglia di primeggiare sul gruppo in pista. Credo quindi che alla fine il bilancio è quello classico. C'è che ognuno è più veloce nel bar sotto casa, quando poi si incontrano tutti i bar nella pista si elegge quello più veloce di tutti i bar. Che poi viene chiamato barista e si trasferisce a Bari.
      Il discorso dei tempi è lungo e delicato, in ogni caso io partirei dal presupposto che questa è una comunità e all'interno della stessa che è una specie di grosso bar ci sono i vari Tony il veloce, Nunzio fucile e Rocco saetta. Le dichiarazioni sono varie e di tutti i generi, quindi inizierei a fare una specie di classifica dando titoli a tutti così come nel comunismo Russo degli anni 70 tutti sono felici... :-(

Comment

• Font Size
        Vabb? ma...
        una cosa ? "limare" qualcosa dal proprio tempo
        un'altra ? dire che la prima volta al Mugello si dovrebbe girare in 2'10''

Quest'anno alcuni organizzatori hanno diviso per tempi i frequentatori delle piste.

Per alcuni (Rossocorsa ad esempio) chi gira sopra i 2'15'' ? un Amatore chi sotto ? considerato esperto.
        Sar? cos? fuori strada o qui, alcuni, sono un p? pretenziosi?

Comment

• Font Size
          Se può consolarti, io sto finendo adesso di fare il tornante di Varano dalla fine di maggio del 2007...però sto ancora scaldando le gomme ed i freni...eh!

Comment

• Font Size
            qua verr? fuori un topic leggendario

Wolf rispiega un p? a tutti la taratura delle sospensioni

Comment

• Font Size
              purtroppo la 626 beghelli mi chiama per un corso di aggiornamento ma nel dopo pranzo prometto un intervento macho...
              Bonaggioranta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                ci sono vari piloti che offrono la loro esperienza ai neofiti... dipende l'obiettivo che vuoi raggiungere:

1) livelegend se vuoi arrivare a 284 kmh effettivi sul rettilineo del Mugello
                2) arabriscola x pacchetto pista moto + disco dance
                3) mario_il_polso per un pacchetto pista libera + chianina da 1,5 kg
                4) cokidrug x vincere un campionato expert
                5) blundik x disintegrare prima gli avversari con un twin e poi le proprie ossa
                6) marietto x girare al Mugello in 1.59 con una moto di 5 anni fa
                8) creg x staccare ai 100 mt. in 1? variante a Monza
                9) elio x non staccare per nulla in 1? variante a Monza

se ce ne vengono in mente altri, li aggiungiamo
                qualcuno che si offre per rekkia per i neofiti del 125?

Originally posted by messainpiega View Post
                non c'e' cosa pu' triste che mettere tempi fasulli e' come prendere per il culo se stessi tanto alla fine la verita e' una sola.
                tanta gente . . .ah io vado, faccio, spacco, dico, stacco di qua' di la' ma prima o poi arriva il momento della verita' . . .la pista
                io sicuramente spacco poi arriva il momento della verit? e son dolori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  Io sono convinto che andare in pista sia stato nel tempo una cultura per levare persone dalle strade. Questo un po' ha ridotto la prostituzione e un po' ha portato i famosi "smaettoni" a scaricare la loro voglia di primeggiare sul gruppo in pista. Credo quindi che alla fine il bilancio è quello classico. C'è che ognuno è più veloce nel bar sotto casa, quando poi si incontrano tutti i bar nella pista si elegge quello più veloce di tutti i bar. Che poi viene chiamato barista e si trasferisce a Bari.
                  Il discorso dei tempi è lungo e delicato, in ogni caso io partirei dal presupposto che questa è una comunità e all'interno della stessa che è una specie di grosso bar ci sono i vari Tony il veloce, Nunzio fucile e Rocco saetta. Le dichiarazioni sono varie e di tutti i generi, quindi inizierei a fare una specie di classifica dando titoli a tutti così come nel comunismo Russo degli anni 70 tutti sono felici... :-(

Grande Wolf, mi fai sbaccanare dal ridere.
                  Comunque ad ogni modo, dipende sempre da che Bar arrivi.
                  Da noi i soppronomi sono stati dati in base alle cazzate dette
                  e ci piace prenderci in giro, poi tra di noi, tutti fermoni ma con una gran voglia
                  di divertirci e stare sempre assieme, tra noi e le nostre amate moto, senza rischiare troppo la nostra salute, che tanto 5 secondi in più non ci fanno nessuna differenza, se poi torniamo a casaa contenti.
                  Last edited by DobroDan; 19-03-08, 09:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Io per esempio sono uno di quelli che racconta le cazze, mi fa sentire meglio e in pace con me stesso. Tanto poi se qualcuno mi becca in pista posso sempre trovare la scusa che la moto non mota, la gomma non gomma o che il rdiatore non radiatora ...

... e poi cos? almeno mi sento che ce l'ho pi? lungo !!!!

Graaande!

Io riesco a barare anche facendo i solitari con le carte......

Comment

• Font Size
                      Io sono convinto che andare in pista sia stato nel tempo una cultura per levare persone dalle strade. Questo un po' ha ridotto la prostituzione e un po' ha portato i famosi "smaettoni" a scaricare la loro voglia di primeggiare sul gruppo in pista. Credo quindi che alla fine il bilancio ? quello classico. C'? che ognuno ? pi? veloce nel bar sotto casa, quando poi si incontrano tutti i bar nella pista si elegge quello pi? veloce di tutti i bar. Che poi viene chiamato barista e si trasferisce a Bari.
                      Il discorso dei tempi ? lungo e delicato, in ogni caso io partirei dal presupposto che questa ? una comunit? e all'interno della stessa che ? una specie di grosso bar ci sono i vari Tony il veloce, Nunzio fucile e Rocco saetta. Le dichiarazioni sono varie e di tutti i generi, quindi inizierei a fare una specie di classifica dando titoli a tutti cos? come nel comunismo Russo degli anni 70 tutti sono felici... :-(
                      purtroppo la 626 beghelli mi chiama per un corso di aggiornamento ma nel dopo pranzo prometto un intervento macho...
                      Bonaggioranta.
                      Le'.... Posso vantarmi di averTi conosciuto????

Comment

• Font Size
                        .....non vale solo per daidegas...in tutti i forum del mondo....c'? chi se lo misura a centimetri....e dichiara in metri....

puoi essere un motociclista... un pescatore... un cacciatore...ma se sei un caxxaro....dichiari 2 netti al muggio con il cbr 600 a carburatori.....una spigola da tre chili..presa con la bolognese con filo da 12.....o un faggiano enorme....preso con un cartoccetto .. sparato con una cerebbottana nell'occhio destro...

..io non cell'ho lungo 20 cm........ma deve essere tanto tanto saporito....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Graaande!

Io riesco a barare anche facendo i solitari con le carte......
                          Ti capisco ... modestamente non ho mai perso un solitario in vita mia !!!!

Comment

• Font Size
                            Le dichiarazioni sono varie e di tutti i generi, quindi inizierei a fare una specie di classifica dando titoli a tutti cos? come nel comunismo Russo degli anni 70 tutti sono felici... :-(
                            E diciamo che si rientrebbe in una sfera pi? democratica.

Altro che 'ste minchiate:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Non gradisco troppo le approssimazioni in eccesso.....

Comment

X
                                Working...
                                X