Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utenti DDG che piloti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chiacchiere.
    Io credo solo a quel che dice Wolf. Non solo ci credo, ho anche sperimentato con risultati egregi. Allego foto della siringa per le iniezioni di Magnesia Biidrata.

Ora voglio proprio vedere cos'avete da dire ... parolai !!!!

Comment

• Font Size
      Secondo me, ? ora per iniziare in questa discussione il collegamento
      ad un famoso topic aperto qualche tempo f? ne forum, su......
      Quando staccare alla sandonato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by DobroDan View Post
        Secondo me, ? ora per iniziare in questa discussione il collegamento
        ad un famoso topic aperto qualche tempo f? ne forum, su......
        Quando staccare alla sandonato!
        Perch?? ?.non dirmi che te alla S. Donato stacchi! ?io la faccio a bomba? e prego al Santo

Comment

• Font Size
          Alla s. donato si stacca ai 100, almeno i piloti. Il resto è noia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            Perch?? ?.non dirmi che te alla S. Donato stacchi! ?io la faccio a bomba? e prego al Santo

quoto

al massimo, ma proprio al massimo quando magari si gira tranquilli si pela un attimino il gas

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              io continuo a leggervi restando a bocca aperta...quante cose non so

caro mio qui non si pettinano le bambole o spingono le tartarughe...Quando il gioco si fa' duro, si fa' duro. Paolo Bitta.

Comment

• Font Size
                Io non ho il cronometro perch? dei tempi me ne frego ...e mi sono fidato dei tempi che mi ha preso il trasponder della Rehm ...per? voglio dire una cosa molto semplice....che per esempio al Mugello arrivare a girare in 2.10 non ? difficile ..un p? di pratica e ci si arriva tutti.......di certo uno che va in pista 2 o 3 volte l'anno cosa pretende? ? normale che faccia pi? fatica o pi? probabile non ci arrivi nemmeno a 2.10 e spesso non arriva neanche a 2.15 ...il difficile ? scendere sotto quel tempo cio? 2.10...perci? personalmente ci credo ai tempi che dicono gli altri......anche perch? non mi cambia niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pedrosa View Post
                  Io non ho il cronometro perch? dei tempi me ne frego ...e mi sono fidato dei tempi che mi ha preso il trasponder della Rehm ...per? voglio dire una cosa molto semplice....che per esempio al Mugello arrivare a girare in 2.10 non ? difficile ..un p? di pratica e ci si arriva tutti.......di certo uno che va in pista 2 o 3 volte l'anno cosa pretende? ? normale che faccia pi? fatica o pi? probabile non ci arrivi nemmeno a 2.10 e spesso non arriva neanche a 2.15 ...il difficile ? scendere sotto quel tempo cio? 2.10...perci? personalmente ci credo ai tempi che dicono gli altri......anche perch? non mi cambia niente
                  Non sono molto d'accordo. Io che in pista ci vado davvero pochissimo ed il mugio non l'ho mai calcato, sono arcisicuro di riuscire a girare in 2.10 al primo colpo. 2 ore e 10 minuti credo siano pi? che sufficienti a chiunque. Anzi, credo di poterlo fare in quel tempo anche fermandomi in cima alla casanova a mangiare un panino con la salsiccia!

Comment

• Font Size

Spero che come risposta sia sufficiente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chobin73 View Post
                      Non sono molto d'accordo. Io che in pista ci vado davvero pochissimo ed il mugio non l'ho mai calcato, sono arcisicuro di riuscire a girare in 2.10 al primo colpo. 2 ore e 10 minuti credo siano pi? che sufficienti a chiunque. Anzi, credo di poterlo fare in quel tempo anche fermandomi in cima alla casanova a mangiare un panino con la salsiccia!
                      ed ? qui che sbagli...col panino con salciccia devi aspettare di risvegliarti ed il 2.10 te lo scordi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        ed ? qui che sbagli...col panino con salciccia devi aspettare di risvegliarti ed il 2.10 te lo scordi
                        No, perch? mi prendo il pocket coffee che mi permette di attivare la modalit? "rinvio la pennica al rientro nel paddocchio"!

Comment

• Font Size
                          Comunque se ti pu? consolare ho un amico che la prima volta che ha girato al Mugello ha fatto 2.07 con moto di serie ....per? ora ? un pilota e quest'anno al Premier ha fatto 1.58 e spiccioli......vedi che tutto ? possibile....

Comment

• Font Size
                            No, perch? mi prendo il pocket coffee che mi permette di attivare la modalit? "rinvio la pennica al rientro nel paddocchio"!
                            occhio che questi sistemi mettono a rischio l'incolumit? degli altri che girano...se non hai la mente lucida stai al box o schiaccia un pisolino sull'erbetta alla fine della casanova

Comment

• Font Size
                              Avendo un antisaltellamento EVR (percui Vigna docet) ? impossibile che io vada per vigne, pertanto alla San Donato scalo 3 marce senza frenare, non derapo e raschio il gomito, e la faccio a cannone di 3?... riuscendo peraltro ad uscire stretto per la S successiva ... farla in 4? non me la sento, ma forse solo perch? non ho l'ammortizzatore di sterzo fotonico...

Originally posted by pedrosa View Post

SEI

COMPLETAMENTE

OT

Comment

• Font Size
                                Guarda che se ci sono arrivato IO a quei tempi vuol dire che ci possono arrivare tutti.....fidati....

Comment

X
                                Working...
                                X