Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utenti DDG che piloti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me, solo il 10 % di onesti è un pò poco ...
    Di alcuni veloci qui sul forum ho assistito di persona a tempi simili (molto simili) a quelli che poi sono stati dichiarati. Se vedo scritto sul cronometro di uno fermo nel box un bel 2.05.02, perchè devo dubitare se poi dichiara un 2.04.78 ??? ... può essere che poi abbia migliorato, no ??

Secondo me è più facile che menta chi va mezzo e mezzo o chi va piano, che non chi va forte ...

Comment

• Font Size
      Ma i motociclisti... tanti dei motociclisti.. sono anche pescatori!

Comunque è altrettanto sbagliato fare di tutta l'erba un fascio.. non è che per 3 che dicono cazzate allora 'GLI UTENTI DDG' diventano qualcosa..
      Last edited by mito22; 18-03-08, 16:18.

Comment

• Font Size
        Io dico solo che quelli che dicono di girare a Rijeka sotto l'1.40 sono gli stessi che dicono di avere il pisello di 20cm... in pochissimi casi ? vero e beati loro!

Comment

• Font Size
          Io per esempio sono uno di quelli che racconta le cazze, mi fa sentire meglio e in pace con me stesso. Tanto poi se qualcuno mi becca in pista posso sempre trovare la scusa che la moto non mota, la gomma non gomma o che il rdiatore non radiatora ...

... e poi così almeno mi sento che ce l'ho più lungo !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by P A N I Z Z View Post
            Io dico solo che quelli che dicono di girare a Rijeka sotto l'1.40 sono gli stessi che dicono di avere il pisello di 20cm... in pochissimi casi ? vero e beati loro!
            GRANDE

Comment

• Font Size
              Secondo me non ci sono tanti che mentono ma tanti lenti come me che non mettono o dicono i tempi quindi la media sembra velocissima.
              Io la pista che ho frequentato di pi? e Lombardore e anche girando con il mio passo di 45 ero sempre pi? veloce dela media ma chi gira in 39 c'? e lo visto loro giustamente si vantano dei loro tempi chi gira come me sta zitto.
              Comunque io mi diverto sono lento e sono contento (anche se in realta spero che il nuovo mezzo mi regali qualche miglioramento )

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Io per esempio sono uno di quelli che racconta le cazze, mi fa sentire meglio e in pace con me stesso. Tanto poi se qualcuno mi becca in pista posso sempre trovare la scusa che la moto non mota, la gomma non gomma o che il rdiatore non radiatora ...

... e poi cos? almeno mi sento che ce l'ho pi? lungo !!!!
                grande

Comment

• Font Size
                  Io se giro lento do la colpa al fatto che sto invecchiando...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by P A N I Z Z View Post
                    sono gli stessi che dicono di avere il pisello di 20cm... in pochissimi casi ? vero e beati loro!
                    l'ho misurato adesso 20,05 cm ....evviva riusciro a girare sotto il muro dei 2 e 15 al mugello......

ah no sbagliato ho misurato male....niente mugello...e' meglio

Comment

• Font Size
                      i tempi? che è? roba che si mangia?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik View Post
                        Un buon 10% dicono la verit?, incontrati in pista e toccato la carta che canta
                        L'altro 90% partecipano al campionato..."ce l'ho sempre + lungo io"

Comment

• Font Size
                          ? bello mettere tempi finti, non c'? niente da fare, anzi ve lo confido.....io non ho neppure la moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            ? bello mettere tempi finti, non c'? niente da fare, anzi ve lo confido.....io non ho neppure la moto

Comment

• Font Size
                              non c'e' cosa pu' triste che mettere tempi fasulli e' come prendere per il culo se stessi tanto alla fine la verita e' una sola.
                              tanta gente . . .ah io vado, faccio, spacco, dico, stacco di qua' di la' ma prima o poi arriva il momento della verita' . . .la pista

Comment

• Font Size
                                In pista si entra solo per sconfiggere l'avversario ed il cronometro, se non avete questo spirito ? meglio che ve ne state davanti alla PS3 o alla x-box, cribbio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X