Originally posted by Peips
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Utenti DDG che piloti!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by BO View PostMario, quand'e' che ti conosco di persona???
Vieni a fare qualche pistatina economica , non solo Rhem e Speer al Mugello da 500 euro, pensa anche a chi sta peggio
organizzate un 3 giorni a Lombardore
altrimenti potresti educatamente presentarti a Ledenon a Giugno
I posti sarebbero gi? esauriti, ma se mi dici che vieni, sguinzaglio Buolf ed il posto salta fuori.
Al massimo "consigliamo" a qualcuno che forse ? meglio che rinunci in tuo favore
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postorganizzate un 3 giorni a Lombardore
I posti sarebbero gi? esauriti, ma se mi dici che vieni, sguinzaglio Buolf ed il posto salta fuori.
Al massimo "consigliamo" a qualcuno che forse ? meglio che rinunci in tuo favore
Me l'aveva detto wolf di ledenon, ma ho qualche problemino
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postorganizzate un 3 giorni a Lombardore
Racalmuto,per una 3 giorni,pensi sia improponibile?
Comment
-
-
sono marco, ho 29 anni e sono di bozzolo, mi sono iscritto sul forum perch? mi piacciono le moto e adoro leggere i consigli dei vostri piloti, spero di scrivere e leggere tanti post , ciao e grazie del benvenuto
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postsono marco, ho 29 anni e sono di bozzolo, mi sono iscritto sul forum perchè mi piacciono le moto e adoro leggere i consigli dei vostri piloti, spero di scrivere e leggere tanti post , ciao e grazie del benvenuto
grazieLast edited by Mario Il Polso; 21-03-08, 08:06.
Comment
X
Comment