Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fai il corso con TopRide, o giri "e basta"?
Forse capito all'ora di pranzo perch? sono interessato al corso.
per ora ho prenotato solo la giornata,ma ho una mezza idea anche di farmi il corso....ancora devo decidere....
ma vieni a girare te o solo a guardare??
Nella mail alla top ride in cui chiedevo informazioni ho anke scritto
"ma un corso sotto al base, per me, nn ci sarebbe?"
muahhhhhhhh
a me servirebbe il pre pre pre base......
dato che vado a provare la mia nuova moto.....mai provata neanche in strada....
quindi figuriamoci......
speriamo di riportarla a casa
di questi tempi lavoro come una bestia, e nn posso prendere ferie
Infatti ti ho scritto "Forse capito per l'ora di pranzo"...tra un impegno e l'altro, visto che la mattina lavoro a Ellera, faccio un salto per pranzo
Se passo ti faccio un mega in bocca al lupo
Come ti riconsco?
Strillo "Novellino" per i paddock di Magione?
giovedì le cose sono 2.....o distruggo la moto perchè mi divertivo troppo e mi sono lasciato prendere la mano,o distruggo la moto contro un muro perchè sono una pippa......muahhahahahaha
gioved? le cose sono 2.....o distruggo la moto perch? mi divertivo troppo e mi sono lasciato prendere la mano,o distruggo la moto contro un muro perch? sono una pippa......muahhahahahaha
Comment