Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta a Pasqua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tira più un pelo di fi.a di... non ricordo più cosa..sarà l'età??
    chi mi aiuta a risolvere il dilemma?
    grazie

Comment

• Font Size
      il mio gazebo... 180 metri quadri... ci abito... e parcheggio in garage i mobili!

Comment

• Font Size
        beh io me lo ricordavo un 4x4, forse la crisi dei muti sub-prime ti ha portato ad esagerare ?

dai ottimo ci sei anche tu, è una vita che nn ci incrociamo

Comment

• Font Size
          al 99.9% ci sono anch'io.......

Comment

• Font Size
            come siamo messi con la pista?
            si gira a 2,000 metri?

chiederò il rimborso parziale dato che il mio gruppo è di 10 persone!

Comment

• Font Size
              si
              dovrebbe essere il 1800m, dico dovrebbe perchè stanno lavorando per finirlo al più presto, gli utenti si stanno lamentando parecchio per la questione costi, la configurazione che verrà usata sabato sarà la stessa per lunedì

Comment

• Font Size
                Quindi sai quanto facevano pagaro lo scorso anno la giornata intera con il tracciato a 1800 ?
                Io me li inculo, già l'unica notifica che ti danno è un messaggio SMS, mentre tu ti devi sbattare x cercare di prendere la linea e poi una volta confermato il turno devi pagare entro 3 gg (ragazzi io ho pagato x i miei 10 circa 2 mesi fa).

Poi se loro sono inadempienti non ti chiama nessuno e sei tu al max che devi riprovare a chiamare 100 volte x prendere la linea.

Se piove non sanno cosa fanno.

Insomma ragazzi, questa non è un organizzazione x bambini, tirano su miglialia di euro al giorno, non è possibile che ci sia tanta confusione.

Sicuramente io pianto grane !

Comment

• Font Size
                  se ce qualcuno che rinuncia per il 24 io acquisto due posti per mezza giurnata... azzie

Comment

• Font Size
                    quasi sicuro vengo anch'io, rinuncio a misano...troppo lontana e rischio pioggia

Comment

• Font Size
                      l'anno scorso lunghezza pista circa 1600m il costo della mezza,non organizzava direttamente l'autodromo, era di € 90
                      quest'anno in configurazione via di mezzo,sempre per la mezza € 120, la pista è più lunga di 200m cm + cm -
                      se decidiamo di fare rimostranze io ci sto e credo che non potranno che patteggiare la situazione..
                      ciao

Comment

• Font Size
                        Sicuramente lo farò,

io mi baso su quello che c'è scritto sul sito, quindi a livello contrattuale se ci fosse loro stanno vendendo mozzarella di bufala campana x la galbani (ahha; ci faremo rimoborsare una quota, o in denaro o in 1 o 2 turni free x il futuro).

ciao caro,vieni agguerito dai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hussein View Post
                          Sicuramente lo far?,

io mi baso su quello che c'? scritto sul sito, quindi a livello contrattuale se ci fosse loro stanno vendendo mozzarella di bufala campana x la galbani (ahha; ci faremo rimoborsare una quota, o in denaro o in 1 o 2 turni free x il futuro).

ciao caro,vieni agguerito dai
                          _________________________-

Hussein con tutto il rispetto per Galbani ma per m? ci stanno dando Galbani X Mozzarella di bufala Campana:-)))

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AbRR View Post
                            al 99.9% ci sono anch'io.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tony race View Post

Comment

• Font Size
                                io ho un posto mezza giornata lunedi a 120 euro... se qualcuno lo vuole può telefonarmi al 3470486315 ore pomeridiane- serali - notturne!

Comment

X
                                Working...
                                X