Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si
dovrebbe essere il 1800m, dico dovrebbe perchè stanno lavorando per finirlo al più presto, gli utenti si stanno lamentando parecchio per la questione costi, la configurazione che verrà usata sabato sarà la stessa per lunedì
Quindi sai quanto facevano pagaro lo scorso anno la giornata intera con il tracciato a 1800 ?
Io me li inculo, già l'unica notifica che ti danno è un messaggio SMS, mentre tu ti devi sbattare x cercare di prendere la linea e poi una volta confermato il turno devi pagare entro 3 gg (ragazzi io ho pagato x i miei 10 circa 2 mesi fa).
Poi se loro sono inadempienti non ti chiama nessuno e sei tu al max che devi riprovare a chiamare 100 volte x prendere la linea.
Se piove non sanno cosa fanno.
Insomma ragazzi, questa non è un organizzazione x bambini, tirano su miglialia di euro al giorno, non è possibile che ci sia tanta confusione.
l'anno scorso lunghezza pista circa 1600m il costo della mezza,non organizzava direttamente l'autodromo, era di € 90
quest'anno in configurazione via di mezzo,sempre per la mezza € 120, la pista è più lunga di 200m cm + cm -
se decidiamo di fare rimostranze io ci sto e credo che non potranno che patteggiare la situazione..
ciao
io mi baso su quello che c'è scritto sul sito, quindi a livello contrattuale se ci fosse loro stanno vendendo mozzarella di bufala campana x la galbani (ahha; ci faremo rimoborsare una quota, o in denaro o in 1 o 2 turni free x il futuro).
io mi baso su quello che c'? scritto sul sito, quindi a livello contrattuale se ci fosse loro stanno vendendo mozzarella di bufala campana x la galbani (ahha; ci faremo rimoborsare una quota, o in denaro o in 1 o 2 turni free x il futuro).
ciao caro,vieni agguerito dai
_________________________-
Hussein con tutto il rispetto per Galbani ma per m? ci stanno dando Galbani X Mozzarella di bufala Campana:-)))
Comment