Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Rijeka] report TecnoTeam 15-16 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Rijeka] report TecnoTeam 15-16 marzo

Eccomi di rientro da una 2gg a rijeka con TecnoTeam

Finalmente si ricomincia a prender il via, ero tornato a rijeka dopo 3 anni
    di inattivita' in pista per provare la mia r1 che avevo preso incidentata
    e avevo fatto un 42 con una moto che non mi era piaciuta per niente

abbiamo girato Sabato con tempo nuvoloso ma pista asciutta,
    il cambio di rapporti si e' fatto sentire, ho usato 16-46 contro i 17-45 di serie
    e anche se forse e' ancora un "pelo" lunga (provero 15-44) almeno ora e' guidabile soprattutto
    senza quel cavolo di catalizzatore

insomma dopo 4 turni ho spuntato un decoroso 1"39'5 facendo una bella serie di 40'1 di passo
    lo' son son tempi da fermi ma per me che non risalivo su una moto da pista da + di 3 anni
    e' un bel risultato e non sono molto lontano dal mio 38 del 2003 con il gixxer k2

la pista e' sempre la stessa, sempre le solite buche ma almeno le vie di fuga le hanno ampliate

e si mangia sempre da 10

Vilissimo Mario Polso, se mi leggi sappi che ho provato una motopotente k5 e ti devo dire che
    mi sono quasi abituato alla mia r1 06 che canta come una dannata rispetto al tuo motorone che gira basso

MA CHE MOTORONE menomale che non ho adesivi sulla carena, ho preso 2-3 Ventate sul dritto

ah ieri non abbiamo girato perche pioveva

unica pecca... il costo...

3 giorni comincia a costare abbastanza... 350? conto i 490 del mugello non e' che facciano molto la differenza
    menomale che Rijeka e' un pista fantastica ma i costi cominciano a lievitare un bel po...

Ah provate le dunlop Gp Racer Slick 120 M 190 E direi che come durata ci sono rimasto male
    ho fatto 8 turni il best lap l'ho fatto al 4 turno(le racetech a quel tempo erano gia' Pappa) e a fine dei
    turni giravo in 40 di passo e ancora 2 turni al mugello li fanno bene, gran gomme

• Font Size
    ciao, c'ero anch'io in quel di rijeka con la Tecno, ero il fermone con la ducati 999 nera e bianca, concordo con le gomme, io avevo le racetech e sabato sera erano da bidone dell'immonnezza.

A most ci sarai ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ducanero View Post
      ciao, c'ero anch'io in quel di rijeka con la Tecno, ero il fermone con la ducati 999 nera e bianca, concordo con le gomme, io avevo le racetech e sabato sera erano da bidone dell'immonnezza.

A most ci sarai ????
      azz peccato che non ci siamo incontrato io ero con r1 gialla tuta bianco nera gialla con scritta sil culone GUECIO

per le gomme, la mia ultima esperienza risaliva alle rennsport che duravano poco lo stesso...

rijeka e' sempre stata una pista dunlop, ma ste' gpracer mi hanno fatto una gran bella impressione

per most credo di no, penso che con tecnoteam a rijeka torno 6-7-8 giugno

Comment

• Font Size
        [QUOTE=Massy;

la pista e'

ah ieri non abbiamo girato perche pioveva

unica pecca... il costo...

3 giorni comincia a costare abbastanza... 350? conto i 490 del mugello non e' che facciano molto la differenza
        [/QUOTE]La differenza e' che a rijeka col tecno team pero' giri senza turni ,volendo fai piu' km rispetto ai turni della speer o rehm al mugello ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ironwill View Post
          La differenza e' che a rijeka col tecno team pero' giri senza turni ,volendo fai piu' km rispetto ai turni della speer o rehm al mugello ...
          si senza dubbio, girare con renzo e' una garanzia

Comment

• Font Size
            si con Renzo assolutamente mai avuto il minimo problema, di una gentilezza quasi imbarazzante, sabato sera ci ha portati a cena in un bellissimo ristorante, assolutamente ineccepibile il comportamento a livello organizzativo e di persona, sia suo che di Sara e del loro nuovo collaboratore che nonostante fosse il suo primo week end è andato alla grande.

io con la pioggia ho corso comunque, sempre grazie a Renzo che mi ha dato un treno di Rain e incoraggiato visto che non mi ero mai fidato a girare sotto la pioggia.

a giugno ci sarò, quest'anno provo a farle tutte se riesco.

R1 gialla ... mi ricordo, ti ho notato.

Comunque il costo del mugello è passato da 490 a 535€ .... ogni anno sempre piu

Comment

• Font Size
              hai visto come tiene sul bagnato l'asfalto di rijeka? da ginocchio in terra

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mich3le View Post
                hai visto come tiene sul bagnato l'asfalto di rijeka? da ginocchio in terra
                si non ci credevo, entrare nell'ordine di idee non ? semplice ma poi piano piano ho iniziato a fidarmi, troppe cose nuove questo week end, moto nuova, gomme nuove, situazione nuova nel guidare sul bagnato .... ma ? andto tutto bene e si ? concluso il tutto pure con la coppetta del 3? posto nella garetta A46 di domenica

Comment

• Font Size
                  si non ci credevo, entrare nell'ordine di idee non ? semplice ma poi piano piano ho iniziato a fidarmi, troppe cose nuove questo week end, moto nuova, gomme nuove, situazione nuova nel guidare sul bagnato .... ma ? andto tutto bene e si ? concluso il tutto pure con la coppetta del 3? posto nella garetta A46 di domenica
                  le fave dei 2 miei amici hanno pensato bene di agganciarsi al casottini sotto la "buca"

io appena ho visto che piveva invece ho messo la moto sul carrello

Comment

• Font Size
                    bravo complimenti ...

vieni anche il 25 aprile ????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Massy View Post
                      le fave dei 2 miei amici hanno pensato bene di agganciarsi al casottini sotto la "buca"

io appena ho visto che piveva invece ho messo la moto sul carrello
                      E le altre 2 si son cagate sotto e non si son presentate in griglia alla Area46........
                      Mi son divertito troppo a Rijeka e penso proprio che c'? solo da......migliorare!!!!!! dai???!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by biribbio View Post
                        bravo complimenti ...

vieni anche il 25 aprile ????????
                        se tutto va come credo si non dovrei mancare, i primi della sett prox ho la conferma di un paio di cose importanti, se vanno in porto ci sar?, altrimenti ci vediamo al Mugello a luglio

Comment

• Font Size
                          Come ti ho gi? detto pi? volte al telefono, sei uno stravile

Io e te dobbiamo andarci insieme a Rekkia.

Cmq il Cignale ? sempre il Cignale, quindi da te mi aspetto almeno un bel 36

p.s.: ma non hai rapporti troppo corti?

Comment

X
                          Working...
                          X