Eccomi di rientro da una 2gg a rijeka con TecnoTeam
Finalmente si ricomincia a prender il via, ero tornato a rijeka dopo 3 anni
di inattivita' in pista per provare la mia r1 che avevo preso incidentata
e avevo fatto un 42 con una moto che non mi era piaciuta per niente
abbiamo girato Sabato con tempo nuvoloso ma pista asciutta,
il cambio di rapporti si e' fatto sentire, ho usato 16-46 contro i 17-45 di serie
e anche se forse e' ancora un "pelo" lunga (provero 15-44) almeno ora e' guidabile soprattutto
senza quel cavolo di catalizzatore
insomma dopo 4 turni ho spuntato un decoroso 1"39'5 facendo una bella serie di 40'1 di passo
lo' son son tempi da fermi ma per me che non risalivo su una moto da pista da + di 3 anni
e' un bel risultato e non sono molto lontano dal mio 38 del 2003 con il gixxer k2
la pista e' sempre la stessa, sempre le solite buche ma almeno le vie di fuga le hanno ampliate
e si mangia sempre da 10
Vilissimo Mario Polso, se mi leggi sappi che ho provato una motopotente k5 e ti devo dire che
mi sono quasi abituato alla mia r1 06 che canta come una dannata rispetto al tuo motorone che gira basso
MA CHE MOTORONE menomale che non ho adesivi sulla carena, ho preso 2-3 Ventate sul dritto
ah ieri non abbiamo girato perche pioveva
unica pecca... il costo...
3 giorni comincia a costare abbastanza... 350? conto i 490 del mugello non e' che facciano molto la differenza
menomale che Rijeka e' un pista fantastica ma i costi cominciano a lievitare un bel po...
Ah provate le dunlop Gp Racer Slick 120 M 190 E direi che come durata ci sono rimasto male
ho fatto 8 turni il best lap l'ho fatto al 4 turno(le racetech a quel tempo erano gia' Pappa) e a fine dei
turni giravo in 40 di passo e ancora 2 turni al mugello li fanno bene, gran gomme
Finalmente si ricomincia a prender il via, ero tornato a rijeka dopo 3 anni
di inattivita' in pista per provare la mia r1 che avevo preso incidentata
e avevo fatto un 42 con una moto che non mi era piaciuta per niente

abbiamo girato Sabato con tempo nuvoloso ma pista asciutta,
il cambio di rapporti si e' fatto sentire, ho usato 16-46 contro i 17-45 di serie
e anche se forse e' ancora un "pelo" lunga (provero 15-44) almeno ora e' guidabile soprattutto
senza quel cavolo di catalizzatore
insomma dopo 4 turni ho spuntato un decoroso 1"39'5 facendo una bella serie di 40'1 di passo
lo' son son tempi da fermi ma per me che non risalivo su una moto da pista da + di 3 anni
e' un bel risultato e non sono molto lontano dal mio 38 del 2003 con il gixxer k2
la pista e' sempre la stessa, sempre le solite buche ma almeno le vie di fuga le hanno ampliate
e si mangia sempre da 10

Vilissimo Mario Polso, se mi leggi sappi che ho provato una motopotente k5 e ti devo dire che
mi sono quasi abituato alla mia r1 06 che canta come una dannata rispetto al tuo motorone che gira basso
MA CHE MOTORONE menomale che non ho adesivi sulla carena, ho preso 2-3 Ventate sul dritto

ah ieri non abbiamo girato perche pioveva

unica pecca... il costo...
3 giorni comincia a costare abbastanza... 350? conto i 490 del mugello non e' che facciano molto la differenza
menomale che Rijeka e' un pista fantastica ma i costi cominciano a lievitare un bel po...
Ah provate le dunlop Gp Racer Slick 120 M 190 E direi che come durata ci sono rimasto male
ho fatto 8 turni il best lap l'ho fatto al 4 turno(le racetech a quel tempo erano gia' Pappa) e a fine dei
turni giravo in 40 di passo e ancora 2 turni al mugello li fanno bene, gran gomme
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