o toppix per i ravioli io sarei capace anche di dare paga al grande troy bayliss a proposito ma tu come vieni su? io sto con il gruppo di massimo evangelsta lo conosci? ma forse tu conosci meglio luca tsp moto ho fabio di dragonara che abbita vicino al tuo preparatore qullo che ha la zx10r nera di dove sei di preciso tu? io come avrai visto sono di collecorvino ma ho sempre girato a pescara
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
magione 18 aprile chi ce?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Posto toppix per i ravioli io sarei capace anche di dare paga al grande troy bayliss a proposito ma tu come vieni su? io sto con il gruppo di massimo evangelsta lo conosci? ma forse tu conosci meglio luca tsp moto ho fabio di dragonara che abbita vicino al tuo preparatore qullo che ha la zx10r nera di dove sei di preciso tu? io come avrai visto sono di collecorvino ma ho sempre girato a pescara
ora abito a montesilvano Massimo ? un amico,come luca e gli altri ,non so se parto la sera prima ho la mattina comunque porto il carrello ( il negozio dfp racing ? mio ) dentro c' ? il mio socio !!!
Comment
-
a chi scende sotto il 35 solo il piatto e un po di sugo per la scarpetta vuol dire che i ravioli me li porto da casa almeno e sicuro che mangio allora toppix ci si vede in pista io come ti ho gia detto salgo con massimo e gli altri per poi incintrarmi cin Dy27 e tutta la banda di fuoriclasse e vai non vedo l'ora sto contando anche i secondi ciao amici miei
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM