caro amax io ho visto il tuo sito e non se cosi fermo magari girassi forte come te ciao max
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
magione 18 aprile chi ce?
Collapse
X
-
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by aleksorriso View PostBeh, ho detto molto forte....non troppo!!!
E poi se tu sei fermo come l'ombra, io devo vendere la moto domani e andare in bicicletta...???
occhio alla mia tuono bianca e nera
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostAllora saremo in due Dy a guardare i paesaggi mentre giriamo...tanto di + nun se combina....tanto vale ammirare la natura dei campi attorno
ma ? solo perch? sei pi? giovane ..............e pesi la met? dei miei 87 Kg
Comment
-
-
dai dai che i pesi massimi ne siamo 2 anche io sono quasi a 90 ma non mi lamento poi se vedo che amax e sincro ci danno paga mi butto nel box dove cucinano la pasta e mi consolo con i rigatini o qualunque altro pasta e poi li sfido al piatto di pasta asciutta piu veloce
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by aleksorriso View PostAnch'io quoto!!!
Ti riporto anche la mia esperienza personale, sono stato il 16 marzo per la prima volta a magione, e dopo 4 turni il mio best ? stato 1'25"250.....
Mi reputo un amatore "normale"......
P.S. mi permetto solo di aggiungere che 1'18/1'19 sei un amatore molto forte........o che conosce la pista molto bene......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by Dy27 View PostSMILZO di un moderatore che non sei altro
ti metto il piombo dentro le carene
io il mio tempo l'ho dichiarato a Mark, 1.35 poi vado a fare il bagno al lago trasimeno
Comment
-
Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Postdai dai che i pesi massimi ne siamo 2 anche io sono quasi a 90 ma non mi lamento poi se vedo che amax e sincro ci danno paga mi butto nel box dove cucinano la pasta e mi consolo con i rigatini o qualunque altro pasta e poi li sfido al piatto di pasta asciutta piu veloce
IO ESSERE GRANDE MANGIATORE DI PASTA!!!
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postbella sta gara!! accetto la sfida!
IO ESSERE GRANDE MANGIATORE DI PASTA!!!
per rispondere a mark............1.30............se scendo sotto il 35 perndo massi e andiamo a tuffarci al Trasimeno..e poi 3 etti di pasta som miei
Comment
-
e vai viva la pasta e la buona cucina io affianco Dy27 e accetto la sfida di amax a tavola che credo proprio e l'unica perte dove ci possiamo battere ad armi pari perche in pista io rimango a brccetto con Dy27 ma mi accontento ugualmante di un turno e un pitto di spaghi senza nessuna pretesa raga crado che il 18 sara una bellissima giornata da mattere nei miei album con un bel gruppo di amici
Comment
X
Comment