Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione 18 aprile chi ce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caro amax io ho visto il tuo sito e non se cosi fermo magari girassi forte come te ciao max

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
      caro amax io ho visto il tuo sito e non se cosi fermo magari girassi forte come te ciao max
      dai..dai che troppo gas gli devo dare ancora!!

...l'importante e' divertirsi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        daiii 1:18 amatore troppo forte!!...mi fai arrossire sono fermo come l'ombra
        Beh, ho detto molto forte....non troppo!!!

E poi se tu sei fermo come l'ombra, io devo vendere la moto domani e andare in bicicletta...???

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Beh, ho detto molto forte....non troppo!!!

E poi se tu sei fermo come l'ombra, io devo vendere la moto domani e andare in bicicletta...???
          non preoccupatevi che ci sar? io venerd? a fare da birillo in mezzo alla pista

occhio alla mia tuono bianca e nera

Comment

• Font Size
            Allora saremo in due Dy a guardare i paesaggi mentre giriamo...tanto di + nun se combina....tanto vale ammirare la natura dei campi attorno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Allora saremo in due Dy a guardare i paesaggi mentre giriamo...tanto di + nun se combina....tanto vale ammirare la natura dei campi attorno
              si si fai il modesto te, poi mi refilerai 10 secondi almeno

ma ? solo perch? sei pi? giovane ..............e pesi la met? dei miei 87 Kg

Comment

• Font Size
                Bhè dai.....cosa vuoi che siano 25 Kg in meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Bh? dai.....cosa vuoi che siano 25 Kg in meno
                  SMILZO di un moderatore che non sei altro

ti metto il piombo dentro le carene

io il mio tempo l'ho dichiarato a Mark, 1.35 poi vado a fare il bagno al lago trasimeno
                  Last edited by Dy27; 07-04-08, 20:23.

Comment

• Font Size
                    dai dai che i pesi massimi ne siamo 2 anche io sono quasi a 90 ma non mi lamento poi se vedo che amax e sincro ci danno paga mi butto nel box dove cucinano la pasta e mi consolo con i rigatini o qualunque altro pasta e poi li sfido al piatto di pasta asciutta piu veloce

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      Anch'io quoto!!!

Ti riporto anche la mia esperienza personale, sono stato il 16 marzo per la prima volta a magione, e dopo 4 turni il mio best ? stato 1'25"250.....
                      Mi reputo un amatore "normale"......

P.S. mi permetto solo di aggiungere che 1'18/1'19 sei un amatore molto forte........o che conosce la pista molto bene......
                      Per essere la prima volta a Magione col tuo tempo sta sicuro che non eri l'ultimo (io che ci vado da due anni non scendo sotto sotto il 20' per? a me Magione nn piace )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        SMILZO di un moderatore che non sei altro

ti metto il piombo dentro le carene

io il mio tempo l'ho dichiarato a Mark, 1.35 poi vado a fare il bagno al lago trasimeno
                        Se trovo mezza giornata libera verr? a vedere questa pistata cos? magari ci conosciamo (cmq con la tua moto mi devi scendere sotto il 30' senn? al lago non ti puoi tuffare )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
                          dai dai che i pesi massimi ne siamo 2 anche io sono quasi a 90 ma non mi lamento poi se vedo che amax e sincro ci danno paga mi butto nel box dove cucinano la pasta e mi consolo con i rigatini o qualunque altro pasta e poi li sfido al piatto di pasta asciutta piu veloce
                          bella sta gara!! accetto la sfida!

IO ESSERE GRANDE MANGIATORE DI PASTA!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amax54 View Post
                            bella sta gara!! accetto la sfida!

IO ESSERE GRANDE MANGIATORE DI PASTA!!!
                            no no, mi spiace per te ma se in pista mi darete 15-20 secondi, al TAVOLO con la pasta davanti non mi batte nessuno....a sto giro vinco io sicuro

per rispondere a mark............1.30............se scendo sotto il 35 perndo massi e andiamo a tuffarci al Trasimeno..e poi 3 etti di pasta som miei

Comment

• Font Size
                              e vai viva la pasta e la buona cucina io affianco Dy27 e accetto la sfida di amax a tavola che credo proprio e l'unica perte dove ci possiamo battere ad armi pari perche in pista io rimango a brccetto con Dy27 ma mi accontento ugualmante di un turno e un pitto di spaghi senza nessuna pretesa raga crado che il 18 sara una bellissima giornata da mattere nei miei album con un bel gruppo di amici

Comment

• Font Size
                                primo premio per chi scende sotto a 17

Comment

X
                                Working...
                                X