Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione 18 aprile chi ce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dispiace anche a me fabio ma non importa ci sara una nuova occasione DY27 spero vivamente che ti si liberi il posto perche magione e veramente divertente come pista poi per la moto che hai tu e il top non troppo veloce e abbastanza tecnica e sopratutto cosi ci conosciamo e possiamo pistare insieme e passare una giornata tutti a divertirci ok ciao max

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      forse ce la faccio, un amico Apriliato mi da risposta domani, quindi luned? alle 14 chiamo Marinella che mi ha detto ieri che c'? ancora posto, se mi da ancora disponibilit? ci si vede il 18

il 2 giugno vorrei andare a Rieka, comunque per maggio se ci si vede il 18 ne parliamo

Ho bisogno il nome delle 2 pensioni di cui parlava amax per prenotare.....
      dai...dai che gli DAMO ER GASSSEEE!!!!

ti aspettiamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
        dispiace anche a me fabio ma non importa ci sara una nuova occasione DY27 spero vivamente che ti si liberi il posto perche magione e veramente divertente come pista poi per la moto che hai tu e il top non troppo veloce e abbastanza tecnica e sopratutto cosi ci conosciamo e possiamo pistare insieme e passare una giornata tutti a divertirci ok ciao max
        massi ti tengo d'occhio, fammi sapere le prossime date in cui pensate di andare.... e .... mi tengo libero!

Comment

• Font Size
          Se Dy27 riesce a trovare i posti (domani telefona ed avrà la risposta...incrociamo le dita).................IO C'E'!!!!

Comment

• Font Size
            Uppete

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Uppete
              l'ho chiamata oggi, mi ha detto che mi richiamava prima di sera e niente, non mi richiama pi?...

Sta ragazza mi sta facendo incazzare adesso.............

Comment

• Font Size
                DY27 e SINCRO dai che domani la chiamo anche io e vedo di fere l'impossibile per farvi rientrare con due posti ci tengo tantissimo di pistare con voi speriamo di riuscirci altrimenti il 2 giugno sempre a magione con moto racing colombo sempre intera giornata senza turni ed e pure festa nazionale cosi non perdiamo neanche la giornata di lavoro io penso di esserci al 100%100
                Last edited by Massimiliano Tarantelli; 01-04-08, 20:38.

Comment

• Font Size
                  ciao fabio io ho gia deciso se ci sono ancora i posti penso di prenotare al100%100 per il 2 giugno con moto racing colombo a maggione sempre intera giornata senza turni ed e pure festa nazionale cosi non perdo neanche la giornata di lavoro appena prenoto se non sono finiti i posti vi faccio sapere ok ciao max e come dice amax54 diamoci der gazzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
                    l'ho chiamata oggi, mi ha detto che mi richiamava prima di sera e niente, non mi richiama pi?...

Sta ragazza mi sta facendo incazzare adesso.............
                    Ma cazzarola
                    Vuoi vedere che allora x colpa di st? qua ci perdiamo la pistata???

Comment

• Font Size
                      DY27 e SINCRO dai che domani la chiamo anche io e vedo di fere l'impossibile per farvi rientrare con due posti ci tengo tantissimo di pistare con voi speriamo di riuscirci altrimenti il 2 giugno sempre a magione con moto racing colombo sempre intera giornata senza turni ed e pure festa nazionale cosi non perdiamo neanche la giornata di lavoro io penso di esserci al 100%100
                      Grazie massimo, dai chiamala amche te e rompigli le scatole...

noi però siamo in 3 non in 2 ricordati, c'è anche Fogster....

per il 2 giugno si uò fare, Sincro e Fogster non ci saranno perchè vanno a Rieka, il 3 e 4, ma io non riesco in quei giorni, quindi con l'altro tuonato Elan si può fare...
                      Last edited by Dy27; 01-04-08, 21:13.

Comment

• Font Size
                        ciao fabio io ho gia deciso se ci sono ancora i posti penso di prenotare al100%100 per il 2 giugno con moto racing colombo a maggione sempre intera giornata senza turni ed e pure festa nazionale cosi non perdo neanche la giornata di lavoro appena prenoto se non sono finiti i posti vi faccio sapere ok ciao max e come dice amax54 diamoci der gazzzzzzzzzz
                        molto bene!

Last edited by stranacreatura; 02-04-08, 06:26.

Comment

• Font Size
                          Grazie massimo, dai chiamala amche te e rompigli le scatole...

noi per? siamo in 3 non in 2 ricordati, c'? anche Fogster....

per il 2 giugno si u? fare, Sincro e Fogster non ci saranno perch? vanno a Rieka, il 3 e 4, ma io non riesco in quei giorni, quindi con l'altro tuonato Elan si pu? fare...
                          anche io ci sono il 3-4 maggio a REKKIA!!

Comment

• Font Size
                            ciao amici centauri chi ce con moto lampeggio il 18 aprile? cosi avro modo di conoscere qualche amico del forum ciao max

oggi pomeriggio so se sono libero con il lavoro vedo se c' ? posto vengo pure io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toppix View Post
                              oggi pomeriggio so se sono libero con il lavoro vedo se c' ? posto vengo pure io
                              seeee aspetta e spera............

io l'ho chiamata 10 volte da luned? a oggi, continua a dirmi che mi richiama, mi fa sapere lei e poi nulla...............

sinceramente mi son rotto le palle, che modo di trattare la gente......io non la chiamo pi?..........che si inculi la giornata.....

Comment

• Font Size
                                Io sono li il 17/4!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X