Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione 18 aprile chi ce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e vai ragazzi alla grande sono proprio contento cosi avro qualche amico del forum in pista

Comment

• Font Size
      e vai Dy27 vieni giu e un ottima pista veramente divertente ed il prezo a mio aviso e molto molto accessidile dai che ti aspetto ciao max

Comment

• Font Size
        Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
        e vai Dy27 vieni giu e un ottima pista veramente divertente ed il prezo a mio aviso e molto molto accessidile dai che ti aspetto ciao max
        domani sento il mio "compagno" di pistate, solo che il venerd? ? un po problematico...........

Come funzione in circuito?? si pu? dormire dentro??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          domani sento il mio "compagno" di pistate, solo che il venerd? ? un po problematico...........

Come funzione in circuito?? si pu? dormire dentro??
          si.si non ci son problemi!! si dorme dentro e fuori..

Comment

• Font Size
            ahhh ovviamente se ti presenti alle 11 di sera non ti apre nessuno!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by amax54 View Post
              ahhh ovviamente se ti presenti alle 11 di sera non ti apre nessuno!!
              bella chiavata................ se parto da Milano alle 18 arrivo proprio verso le 23-24.................

Solo che non trovo nessuno che da milano vuole scendere qual giorno cazz.............

e pensare che il furgone ce l'ho io, a gratissss..............io da solo non ci vengo.....

Last edited by Dy27; 28-03-08, 17:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                bella chiavata................ se parto da Milano alle 18 arrivo proprio verso le 23-24.................

Solo che non trovo nessuno che da milano vuole scendere qual giorno cazz.............

e pensare che il furgone ce l'ho io, a gratissss..............io da solo non ci vengo.....

meglio solo che male accompagnato!!

..comunque molta gente dorme fuori ai cancelli..c'e' molto spazio e non ti rompe nessuno!! e se vuoi ci sono pure pensioni a 2 passi a prezzacci!!
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amax54 View Post

meglio solo che male accompagnato!!

..comunque molta gente dorme fuori ai cancelli..c'e' molto spazio e non ti rompe nessuno!! e se vuoi ci sono pure pensioni a 2 passi a prezzacci!!
                  ciao
                  Bene, vada per la pensioni a prezzaccio allora

riguardo il discorso della "compagnia", 470 km andata + 470 ritorno da solo non me li faccio proprio

Comment

• Font Size
                    dy27 mi dispiace che siamo lontani altrimenti verrei con il carello da te lo appogerei da una parte caricherei la mia r1 sul tuo furgone e scenderei giu con te cosi si girava insieme anche con l'altro pazzo di amax54 che secondo me ci da la paga a tutti ho visitato il suo sito e onestamente io non sono ai suoi livelli no scherzo ho vsto che e molto bravo in moto ma a me mi interessa solo divertirmi alrimenti avrei fatto il pilota di proffessione

Comment

• Font Size
                      dy27 mi dispiace che siamo lontani altrimenti verrei con il carello da te lo appogerei da una parte caricherei la mia r1 sul tuo furgone e scenderei giu con te cosi si girava insieme anche con l'altro pazzo di amax54 che secondo me ci da la paga a tutti ho visitato il suo sito e onestamente io non sono ai suoi livelli no scherzo ho vsto che e molto bravo in moto ma a me mi interessa solo divertirmi alrimenti avrei fatto il pilota di proffessione
                      non dirlo a me che sono un neofita con 5 pistate all'attivo, 4 l'anno scorso e 1 quast'anno...........

vediamo se trovo qualcuno, altrimenti sicuro a maggio col mio "socio" veniamo

Comment

• Font Size
                        se sei interessato io con il mio gruppo di amici ci stiamo organizando per il 2 giugno festivo sempre a magione intera giornata senza turni se siete interessati ti do maggiori info ho altrimenti a maggio se venite a magione fammi sapere cosi vedo di organizarmi a venire anche io ok comunque se riesci x il 18 mi fa piacere ciao max

Comment

• Font Size
                          se sei interessato io con il mio gruppo di amici ci stiamo organizando per il 2 giugno festivo sempre a magione intera giornata senza turni se siete interessati ti do maggiori info ho altrimenti a maggio se venite a magione fammi sapere cosi vedo di organizarmi a venire anche io ok comunque se riesci x il 18 mi fa piacere ciao max
                          forse ce la faccio, un amico Apriliato mi da risposta domani, quindi luned? alle 14 chiamo Marinella che mi ha detto ieri che c'? ancora posto, se mi da ancora disponibilit? ci si vede il 18

il 2 giugno vorrei andare a Rieka, comunque per maggio se ci si vede il 18 ne parliamo

Ho bisogno il nome delle 2 pensioni di cui parlava amax per prenotare.....

Comment

• Font Size
                            dy27 se ce la fai sono veramente contento con noi viene anche un amico nostro con una tuono limitata numero 102 di 200 esemplari poi l'altra data non e il 2 maggio ma il 2 giugno comunque appena ho piu info ti faccio sapere ciao max

Comment

• Font Size
                              dy27 se ce la fai sono veramente contento con noi viene anche un amico nostro con una tuono limitata numero 102 di 200 esemplari poi l'altra data non e il 2 maggio ma il 2 giugno comunque appena ho piu info ti faccio sapere ciao max
                              Max ci credi che ho chiamato oggi, la Marinella mi aveva espressamente detto venerd? scorso che c'erano ancora posti, ma che avrebbe preso le prenotazioni solo da oggi dalle 14 in poi...........
                              Bene, telefono occupato fino alle 15.30, e quando finalmente mi ha risposto, indovina?????...........tutto pieno

E che ca@@o le ho detto, c'ho messo una settimana a trovare qualcuno che venisse e adesso ? pieno!!!!!

Mi ha comunque dato una speranza, perch? mi ha detto che quasi met? degli iscritti non hanno ancora bonificato, quindi lei pensa che qualcuno "salter?" e io sono il primo della lista...............speriamo, domani o dopo mi far? sapere......

ma guarda te che roba cazz.................

Comment

• Font Size
                                mi spiace non potervi incontrare, e spero che DY27 trovi il posto a magione.
                                noi andremo il 15.
                                Last edited by stranacreatura; 31-03-08, 20:22.

Comment

X
                                Working...
                                X