Allora salta tutto???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
magione 18 aprile chi ce?
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostVedi tu cosa reputi + giusto Dy...certo mi spiace perch? mi han confermato le ferie e sarei venuto di sicuro
Amen...che ci possiamo fare...
non capisco questi di motolampeggio come siano organizzati, le loro regole sono che dopo la prenotazione telefonica uno ha 3 giorni per bonificare, e la tipa mi ha detto che ha un po di gente che ha telefonato pi? di 10 giorni fa e non paga..........quindi dovrebbe saltare giusto???
e invece noi stiamo fuori per gente che sicuramente non ci andr? neanche, dimmi te come siamo messi
in ogni caso se loro ritengono sia giusto cos?, perch? mi tengono in stan-bay???? .............tanto vale dirmi subito di non e basta......
Per non parlare comunque del fatto che io ho chiamato per prendere 3 posti settimana scorsa, e la tipa mi ha chiaramente detto che ce n'erano ancora pi? di 20, bene le ho detto, allora segnamene 3 per me, ma lei mi ha risposto che era a misano per una gara e non poteva prendere da l? le prenotazioni, che comunque se richiamavo luned? ci mettevamo a posto.....
che maniera di lavorare ? questa..................
Comment
-
Non organizzo, siamo in tre e giriamo il 17 con gpcorse!!!
Ottima organizzazione, sospensionista, gommista, fotografo, e pranzo con catering.
Se vi interessa posso girarvi i recapiti. A parte che uno degli organizzatori ? anche iscritti al forum.
Comment
-
fabio DY27 elan e il mio conterrone toppix vi lascio il numero di telefono per il 2 giugno noi domani confermiamo siamo in 5 se si associa anche toppix 6 da pescara poi per DY27 oggi ho chiamato anche io per voi e gli ho detto che siete miei amici e di darvi priorita per il 18 speriamo bene ho proprio voglia di pistare con degli amici del forum
335/3042295 lui si chiama paolo e del moto racing colombo ma non perdete tempo perche mi ha detto che per il 2 giugno ha gia avuto molte richieste ok ciao centauri e tenete sempre aperto ma con giudizio
Comment
-
Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Postfabio DY27 elan e il mio conterrone toppix vi lascio il numero di telefono per il 2 giugno noi domani confermiamo siamo in 5 se si associa anche toppix 6 da pescara poi per DY27 oggi ho chiamato anche io per voi e gli ho detto che siete miei amici e di darvi priorita per il 18 speriamo bene ho proprio voglia di pistare con degli amici del forum
335/3042295 lui si chiama paolo e del moto racing colombo ma non perdete tempo perche mi ha detto che per il 2 giugno ha gia avuto molte richieste ok ciao centauri e tenete sempre aperto ma con giudizio
Comment
-
X
Comment