Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 4/5 Ago. Con Rehm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello 4/5 Ago. Con Rehm

    Ci sono pi? pochi posti per le date del 4/5 agosto,
    mi sembra 360 euro per i due giorni.
    Chi c'??

  • Font Size
    #2
    io c'è

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono i giorni prima 1-2-3...Conosco uno che ? gi? in quei giorni, GSX-R 750 K7 con colorazione da europeo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non ho mai fatto una due giorni, come si svolge?
        Sono tutti smanettoni o c'è gente come me che gira un po' più tranquilla sul 20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Io non ho mai fatto una due giorni, come si svolge?
          Sono tutti smanettoni o c'? gente come me che gira un po' pi? tranquilla sul 20.
          molto a spanne... con Rehm almeno 1/3 se non la met? girano sotto il 10

          noio presenti il 1-2-3 agosto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Io non ho mai fatto una due giorni, come si svolge?
            Sono tutti smanettoni o c'? gente come me che gira un po' pi? tranquilla sul 20.
            Mmmmm guarda c'? gente che fischia un bel p? alle rehm di solito! Non mi stuiprei di vedere anche qualcuno che gira sui 2 netti(l'ultima che ho fatto a Misano c'era chi girava in 41.8...Tanto per rendere gli ultimi della MotoGP girano in 39.5 se non erro)...Cmq non ti preoccupare, si viene divisi per tempi con i transponder che ti danno loro! Quindi alla fine giri con gente che va come te...E impari anche qualcosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Proprio cosi!!!!!! io ci sono 1-3 agosto...nn sto nella pelle.....peccato sia solo marzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora mi sa che mi prendo un giorno solo ma con gente comune ...
                123 agosto è sempre con rhem? o cosa?
                Costo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  allora mi sa che mi prendo un giorno solo ma con gente comune ...
                  123 agosto ? sempre con rhem? o cosa?
                  Costo?
                  Yes 1-3 sempre con rehm a 490 euro.

                  Cmq falla la rehm! Fidati che ti diverti! Nn devi aver paura! Non ci sono manco le partenze da fermi ma quelle lanciate che sono infinitamente pi? facili...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CapIReX-65 View Post
                    Non ci sono manco le partenze da fermi ma quelle lanciate che sono infinitamente pi? facili...
                    solo a Misano non fanno + le partenze da fermo... gi? dal 2006

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nik74 View Post
                      solo a Misano non fanno + le partenze da fermo... gi? dal 2006
                      Davvero solo a Misano?! Quindi al Mugello mi attende na partenza da fermo?! Oh *****! Meglio che mi alleni...Mai fatta una partenza cos?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mugello l'anno scorso... questo lo film? uno in box con noi... un ragazzo della sardegna

                        [YOUTUBE]5MQCm-R4gRU[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          p.s. non si vede nel filmato ma il K5 arancione atterrando sul serbatoio ha preso fuoco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oh porco D...Zio! Se ho ben capito la dinamica a quello del kawa gli si ? rotta la catena e quello col Suzu se l'? trovato fermo di fronte dovendo fare uno staccatone con relativo cappottamento?! Mamma mia...Meglio se non me lo facevi vedere...

                            P.S. Corro subito ad aprire un topic su come si fanno le partenze da fermo per saperne qualcosa da chi ne sa pi? di me...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              allora mi sa che mi prendo un giorno solo ma con gente comune ...
                              123 agosto ? sempre con rhem? o cosa?
                              Costo?
                              io vado il 6 giugno , giornata intera e sono un fermone ....

                              vieni ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X