Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lunedi 24 di pasquetta misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ok, e quando finalmente ci si trova

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by marco636 View Post
      ok, e quando finalmente ci si trova
      cetto cara

      Comment


      • Font Size
        #33
        allora per chi viene questa ? la mia moto, se *** vuole forse avr? il parafango giallo




        apparte questo ? la mia prima volta quindi se qualcuno conosce bene la pista e mi fa da trascinatore non sarebbe male come idea...

        cmq ci si vede su!!! in ogni caso per ora le previsioni mettono tempo buono la mattina e un po di pioggia al pom... il problema ? che sar? freddino!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Per chi abita nei pressi di misano, com? il tempo ora? Qui in provincia di Ancona ? da stamattina che piove ininterrottamente.
          Saluti
          Simone

          Comment


          • Font Size
            #35
            Sono tornato ora da misano....acqua a catinelle da stamattina alle 10.... sono venuto via dalla disperazione...xke volevo girare anche domani... nel week end è andato bene... venerdi perfetto sabato pista mattina bagnata poi asciugata ....e stamattina alle 10 acqua....

            ho fatto il 1° nella categoria 600....

            Comment


            • Font Size
              #36
              domani dovrebbe migliorare, per lo meno così dicono le previsioni (cielo coperto ma fino a metà pomeriggio non dovrebbe piovere)... ho appena caricato la moto fiducioso

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by simone_0107 View Post
                Per chi abita nei pressi di misano, com? il tempo ora? Qui in provincia di Ancona ? da stamattina che piove ininterrottamente.
                Saluti
                Simone
                Sono stato fino a poco fa dai parenti vicino a Santa Monica....
                e piove da questa mattina.

                Originally posted by giampy.gas View Post
                Sono tornato ora da misano....acqua a catinelle da stamattina alle 10.... sono venuto via dalla disperazione...xke volevo girare anche domani... nel week end ? andato bene... venerdi perfetto sabato pista mattina bagnata poi asciugata ....e stamattina alle 10 acqua....
                ho fatto il 1? nella categoria 600....
                Grande Giampy!!!!

                Originally posted by Ryback View Post
                domani dovrebbe migliorare, per lo meno cos? dicono le previsioni (cielo coperto ma fino a met? pomeriggio non dovrebbe piovere)... ho appena caricato la moto fiducioso
                Lo spero per voi....ti dico solo che qu? a San Marino sta nevivando e c'? 1,5?

                Comment

                X
                Working...
                X