ciao a tutti chi c'? di voi a girare con trasponder il 24 a misano ...io ci sono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lunedi 24 di pasquetta misano
Collapse
X
-
-
Ci sara il mondo....se è bello...io resto giu anche il lunedi di pasquetta ma a salutare gli amici di ddg che vengono giu....poi chissa magari vendo qlke db killer...
Comment
-
-
Originally posted by DobroDan View PostNon c'? gi? pi? posto ragazzi, tutto pieno.
Per? se ci si reca presto in Autodromo posto c'? n'?....
basta avere pazienza....
alla peggio si gira nel pomeriggio quando la maggior parte di driver f? rientro verso casa
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postio ci sono.. e speriamo non piova!!! solo questa settimana sto spendendo una fortuna in vista della prima uscita e se piove mi incazzo come una bestia
Comment
-
Credo che non verr? nemmeno i circuito io.
Non ho la prenotazione e dato che sar? il week end festivo di Pasqua prevedo molta coda....
inoltre prevedono brutto tempo
Comment
-
Originally posted by simone_0107 View PostAllora inizia a bere camomilla......http://www.ilmeteo.it/
Se lo spostamento dell'asse infatti, come lascerebbe immaginare l'evoluzione ECMWF, fosse pi? lento, l'instabilit? stenterebbe a raggiungere i settori medi peninsulari e il sud, con una Pasqua e forse anche Pasquetta ancora con tempo buono, anche se potrebbe guastare appena dopo le festivit?;
Comment
X
Comment