Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono tornato ora da misano....acqua a catinelle da stamattina alle 10.... sono venuto via dalla disperazione...xke volevo girare anche domani... nel week end è andato bene... venerdi perfetto sabato pista mattina bagnata poi asciugata ....e stamattina alle 10 acqua....
domani dovrebbe migliorare, per lo meno così dicono le previsioni (cielo coperto ma fino a metà pomeriggio non dovrebbe piovere)... ho appena caricato la moto fiducioso
Sono tornato ora da misano....acqua a catinelle da stamattina alle 10.... sono venuto via dalla disperazione...xke volevo girare anche domani... nel week end ? andato bene... venerdi perfetto sabato pista mattina bagnata poi asciugata ....e stamattina alle 10 acqua....
ho fatto il 1? nella categoria 600....
domani dovrebbe migliorare, per lo meno cos? dicono le previsioni (cielo coperto ma fino a met? pomeriggio non dovrebbe piovere)... ho appena caricato la moto fiducioso
Lo spero per voi....ti dico solo che qu? a San Marino sta nevivando e c'? 1,5?
Comment