Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lunedi 24 di pasquetta misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ryback View Post
    ehehe... ho letto anche che:

la speranza ? l'ultima a morire... io vado anche se piove magari esce il sole e si asciuga...
    Magari! ma io ci spero poco.

Comment

• Font Size
      ciao anche io decider? all'ultimo per le condizioni meteo speriamo bene.. cosi ci si trova tutti insieme..

Comment

• Font Size
        Io saro giu da giovedi sera...speriamo che tenga almeno fino a domenica..se mi riesco a collegare a internet dal paddock vi aggiorno domenica pomeriggio,....

Comment

• Font Size
          ho un paio di amici che scendono domenica e mi aggiorneranno sul meteo, casomai ripiegherò su franciacorta

Comment

• Font Size
            le previsioni x lunedi mettono pioggia misto neve.... sti C***i !!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giampy.gas View Post
              Io saro giu da giovedi sera...speriamo che tenga almeno fino a domenica..se mi riesco a collegare a internet dal paddock vi aggiorno domenica pomeriggio,....
              magari!!! ma io penso che verr? su anche se piove...

ormai ho dato l'anticipo per il noleggio del furgone e non mi va di buttare i soldi...

tanto sto a 40 minuti di strada, male che vada ci si becca e facciamo 4 chiacchiere sotto l'acqua

Comment

• Font Size
                pioggia/neve!!!

Comment

• Font Size
                  Vi ospitero sotto il gazzebo nuovo....vedremo... speriamo che almeno nn piova...

Comment

• Font Size
                    che ansiaa

Nel lungo termine (dal 23 al 27 marzo), lo spostamento dell'anticiclone delle Azzorre verso il nord Atlantico, favorir? nella giornata di pasqua, la discesa di una vasta saccatura artica in direzione della Francia e della penisola iberica, con piogge e rovesci anche nevosi sui rilievi. Tale configurazione richiamer? inizialmente correnti miti da sud-ovest sulla nostra penisola con conseguente temporaneo rialzo termico. Successivamente (dalla sera-notte di pasqua) lo spostamento di tale saccatura verso oriente, determiner? un marcato peggioramento un po' su tutte le regioni italiane, specie centro-settentrionali, con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale, e nevicate che dalle quote montuose potranno scendere fino a quote alto collinari.
                    Tuttavia esistono ancora molti elementi di incertezza sulla traiettoria della "saccatura fredda" per via della complessit? delle configurazioni bariche previste.

In dettaglio: al nord tempo generalmente instabile, con precipitazioni sparse pi? probabili ed intense su Alpi, prealpi ed Emilia Romagna. Nevicate sui rilievi inizialmente sopra i 1200-1300 metri ma in rapida discesa fino a quote alto collinari. Graduale miglioramento dal 25-26.
                    Al centro tempo inizialmente variabile e mite ma con tendenza a generale peggioramento associato a precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. Nevicate che dai monti, scenderanno fin verso i 700-800 metri ma localmente anche pi? in basso specie su Toscana, Umbria, Marche. Tendenza a miglioramento dal 26.
                    Al sud e sulle Isole tempo inizialmente soleggiato e molto mite. Dal 24 generale peggioramento ad iniziare da ovest con locali precipitazioni, specie su Sardegna e Campania. Miglioramento dal 26.
                    Le temperature risulteranno inizialmente miti ma con tendenza gi? dalla sera di pasqua a sensible flessione ad iniziare dal nord.
                    Venti inizialmente dai quadranti sud-occidentali, tendenti a disporsi da nord-ovest e a rinforzare. Mari mossi o molto mossi, specie i bacini occidentali.

Comment

• Font Size
                      quasi sicuro ripiego su franciacorta il 23, più vicina, devo solo togliere la ruggine

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        quasi sicuro ripiego su franciacorta il 23, pi? vicina, devo solo togliere la ruggine
                        il 23 ci sono i turni giusto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          il 23 ci sono i turni giusto?

esatto, non ho neppure prentato...mi presento e comincio a elemosinare turni

Comment

• Font Size
                            esatto, non ho neppure prentato...mi presento e comincio a elemosinare turni
                            ecco.. a me tocca prenuta perche nn furgone e debbo noleggiarlo osti

ma se mi vuoi venire a prendere pago il viaggio cosi nn prenoto manco io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gamba24 View Post

ma se mi vuoi venire a prendere pago il viaggio cosi nn prenoto manco io

non prendermi per cattivo....ma da viamichelin:

Bozzolo- Milano Km139
                              Milano- Castrezzato km102

TOTALE km241

Bozzolo-Castrezzato km107

vado a franciacorta x non sbattermi ad andare fino a misano.... sei parecchio fuorimano per me

non hai alternative per il trasporto?

Comment

• Font Size
                                non prendermi per cattivo....ma da viamichelin:

Bozzolo- Milano Km139
                                Milano- Castrezzato km102

TOTALE km241

Bozzolo-Castrezzato km107

vado a franciacorta x non sbattermi ad andare fino a misano.... sei parecchio fuorimano per me

non hai alternative per il trasporto?
                                come nn prenderti per cattivo se mi rispondi cosi scusa

skersooooooooooooooooo

ma figurati ci mancherebbe... conosco uno che noleggia e che nn fa prezzi esorbitanti ma per questo motivo devo prenutare per foggia e alura me conviene aspetta la prossima settimana per vede il tempo

gentilissimo cmq...

Comment

X
                                Working...
                                X