Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONZA 16 MARZO! Chi viene??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Proprio ora il sole si sta' affacciando su Monza! Mi sa' che vado a fare un giro

    Comment


    • Font Size
      #47
      Quasi quasi porto mia figlia a vedere le moto...quando le incrociamo per strada diventa matta...

      Comment


      • Font Size
        #48
        ho girato alle 15.45, pista asciutta tranne alcune chiazze di umido in ingresso prima di lesmo ed a metà parabolica.
        Si girava bene ma non era il caso di forzare, almeno parlando per me

        Comment


        • Font Size
          #49
          cavolo era venuto anche a me lo schizzo di farci un salto...
          poi ho pensato "se trovo umido e mi tocca stare attento a dove metto le ruote mi girano le ball" immaginavo rimanesse umida....e non è bello entrare a cannone e sperare che le gomme tengano...
          ancora + frustrante tenere il gas chiuso..ho risparmiato 50€ per la prossima volta

          Comment


          • Font Size
            #50
            X CLAUDIO34, (non puoi ricevere messaggi privati gnurant!!!) si sono andato dopo le 15 giusto per vedere chi cera! Non ho girato.

            a Franciacorta hai dovuto prenotare ho hai trovato subito il turno? La pista e' piu carina?
            Avevo mandato una mail sett scorsa per prenotare un paio di turni ma non mi hanno nemmeno risposto sti caz di Bresciani!

            Ho visto Peppotto girare! Complimenti anche per il sound del tuo Gsxr!
            Last edited by alexdelta46; 17-03-08, 12:37.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by alexdelta46 View Post
              X CLAUDIO34, (non puoi ricevere messaggi privati gnurant!!!) si sono andato dopo le 15 giusto per vedere chi cera! Non ho girato.

              a Franciacorta hai dovuto prenotare ho hai trovato subito il turno? La pista e' piu carina?
              Avevo mandato una mail sett scorsa per prenotare un paio di turni ma non mi hanno nemmeno risposto sti caz di Bresciani!

              Ho visto Peppotto girare! Complimenti anche per il sound del tuo Gsxr!
              dov'eri? quale tribuna? Potevi farti vedere nel paddock

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by alexdelta46 View Post
                X CLAUDIO34, (non puoi ricevere messaggi privati gnurant!!!) si sono andato dopo le 15 giusto per vedere chi cera! Non ho girato.

                a Franciacorta hai dovuto prenotare ho hai trovato subito il turno? La pista e' piu carina?
                Avevo mandato una mail sett scorsa per prenotare un paio di turni ma non mi hanno nemmeno risposto sti caz di Bresciani!

                Ho visto Peppotto girare! Complimenti anche per il sound del tuo Gsxr!
                ho trovato un turno, la pista ? allungata ma non in vers. definitiva, la vers. definitiva dopo il primo aprile dicono. ma sar? un pesce d'aprile forse?
                piuttosto che stare in tribuna ? sempre meglio girare in una pista come franciacorta.
                comunque meglio un turno a monza che due a franciacorta
                nota a margine: si fracassano in tanti in questa pista.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Albert View Post
                  Ciao a tutti,
                  tempo permettendo vediamo chi sar? presente a Monza il 16 Marzo.

                  Io spero di avere la licenza per quella data...

                  Ciao a tutti e buona giornata
                  PECCATO, IO CI SONO IL 12 MARZO PER IL TROFEO,POTEVAMO CONOSCERCI, SAR? PER UN ALTRA VOLTA CIAOOOOOOOOOOO

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by alexdelta46 View Post
                    Proprio ora il sole si sta' affacciando su Monza! Mi sa' che vado a fare un giro

                    Ciao alex,in ke via risiedi a monza? io vivevo la vicino a san rocco!!!

                    ke bella la brianza.....
                    Last edited by Marcy46; 17-03-08, 13:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Marcy46 View Post
                      PECCATO, IO CI SONO IL 12 MARZO PER IL TROFEO,POTEVAMO CONOSCERCI, SAR? PER UN ALTRA VOLTA CIAOOOOOOOOOOO
                      Ciao Marcy46,
                      purtroppo ? andata male pure questa volta!

                      Io ci sar? solo verso Maggio, me ne vado in vacanza a Pasqua, magari se in quelle date sei nei paraggi ci si potr? conoscere.

                      Ciao e tanti auguri per il trofeo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        nota a margine: si fracassano in tanti in questa pista

                        Perche?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Albert View Post
                          Ciao Marcy46,
                          purtroppo ? andata male pure questa volta!

                          Io ci sar? solo verso Maggio, me ne vado in vacanza a Pasqua, magari se in quelle date sei nei paraggi ci si potr? conoscere.

                          Ciao e tanti auguri per il trofeo

                          ok grazie, a prestoooo!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by DucatinoRed View Post
                            nota a margine: si fracassano in tanti in questa pista

                            Perche?
                            booh

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X