Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se hai girato con quel catorcio dell' r1 99 in 2 minuti col suzu 750 dai la paga persino al piro piro.
secondo me ? piu' facile fare i 2 min con un supermotard che con l'r1 99. scherzo, per? mi hanno detto che di telaio era veramente un cancello.
io giro con gli amatori cosi' nei video che faccio vedere agli amici sembra che sono un drago. se vengo con voi prendo solo mazzate. e poi minchia, 200 euri!!!!!!!!!
buahahaha grande!
Cmq di motore l'R1 viaggia piu' del 750.... fides!
Ciao Ragazzi,
io a Monza no ci sono mai stato con il sistema a turni,ho sempre fatto giornata con gli Sfizzeri:-),ho visto ul sito che oggi hanno tolto la prenptazione dei turni online.
se io mi presento in circuito Domenica e mi prendo direttamente i turni la (X licenziati) é fattibile oppure é inutile che mi faccio il viaggetto?
Potete consigliarmi?
Grazie mille
Tony
Ciao Ragazzi,
io a Monza no ci sono mai stato con il sistema a turni,ho sempre fatto giornata con gli Sfizzeri:-),ho visto ul sito che oggi hanno tolto la prenptazione dei turni online.
se io mi presento in circuito Domenica e mi prendo direttamente i turni la (X licenziati) ? fattibile oppure ? inutile che mi faccio il viaggetto?
Potete consigliarmi?
Grazie mille
Tony
Ce ne sono quasi sempre di posti liberi nei licenziati, soprattutto in primavera. (ma tu non eri quello che evitava Monza xke costa tanto?)
Ciao Ragazzi,
se io mi presento in circuito Domenica e mi prendo direttamente i turni la (X licenziati) ? fattibile oppure ? inutile che mi faccio il viaggetto?
Potete consigliarmi?
Grazie mille
Tony
.....minimo 10 posti a turno li tengono (non vengono venduti in prevendita) e li vendono in autodromo il giorno delle prove
Comment