Proprio ora il sole si sta' affacciando su Monza! Mi sa' che vado a fare un giro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MONZA 16 MARZO! Chi viene??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
ho girato alle 15.45, pista asciutta tranne alcune chiazze di umido in ingresso prima di lesmo ed a metà parabolica.
Si girava bene ma non era il caso di forzare, almeno parlando per me
Comment
-
cavolo era venuto anche a me lo schizzo di farci un salto...
poi ho pensato "se trovo umido e mi tocca stare attento a dove metto le ruote mi girano le ball" immaginavo rimanesse umida....e non è bello entrare a cannone e sperare che le gomme tengano...
ancora + frustrante tenere il gas chiuso..ho risparmiato 50€ per la prossima volta
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
X CLAUDIO34, (non puoi ricevere messaggi privati gnurant!!!) si sono andato dopo le 15 giusto per vedere chi cera! Non ho girato.
a Franciacorta hai dovuto prenotare ho hai trovato subito il turno? La pista e' piu carina?
Avevo mandato una mail sett scorsa per prenotare un paio di turni ma non mi hanno nemmeno risposto sti caz di Bresciani!
Ho visto Peppotto girare! Complimenti anche per il sound del tuo Gsxr!Last edited by alexdelta46; 17-03-08, 12:37.
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostX CLAUDIO34, (non puoi ricevere messaggi privati gnurant!!!) si sono andato dopo le 15 giusto per vedere chi cera! Non ho girato.
a Franciacorta hai dovuto prenotare ho hai trovato subito il turno? La pista e' piu carina?
Avevo mandato una mail sett scorsa per prenotare un paio di turni ma non mi hanno nemmeno risposto sti caz di Bresciani!
Ho visto Peppotto girare! Complimenti anche per il sound del tuo Gsxr!
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostX CLAUDIO34, (non puoi ricevere messaggi privati gnurant!!!) si sono andato dopo le 15 giusto per vedere chi cera! Non ho girato.
Ho visto Peppotto girare! Complimenti anche per il sound del tuo Gsxr!
piuttosto che stare in tribuna ? sempre meglio girare in una pista come franciacorta.
comunque meglio un turno a monza che due a franciacorta
nota a margine: si fracassano in tanti in questa pista.
Comment
-
Originally posted by Albert View PostCiao a tutti,
tempo permettendo vediamo chi sar? presente a Monza il 16 Marzo.
Io spero di avere la licenza per quella data...
Ciao a tutti e buona giornata
Comment
-
-
Originally posted by Marcy46 View PostPECCATO, IO CI SONO IL 12 MARZO PER IL TROFEO,POTEVAMO CONOSCERCI, SAR? PER UN ALTRA VOLTA CIAOOOOOOOOOOO
purtroppo ? andata male pure questa volta!
Io ci sar? solo verso Maggio, me ne vado in vacanza a Pasqua, magari se in quelle date sei nei paraggi ci si potr? conoscere.
Ciao e tanti auguri per il trofeo
Comment
X
Comment