Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello-Rehm 7-9 marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abe View Post
    boh, io so che hanno girato, ieri c? stata la open ed oggi le gare di categoria, quella dei bicilindrici l'ha vinta un mio amico.
    ma avete mai sentito parlare di gomme rain?
    Ah beh allora le hanno fatte le gare...Pensavo avesse girato solo uno e stop.

    Comment


    • Font Size
      #17
      gioved? notte nevicava
      venerd? pioveva con 6 gradi,avran girato in 10 di cui molti caduti
      sabato un po' meglio ,pista semiasciutta ma + lenta di 2-3 sec almeno
      open con 3 partenze x via di incidenti,l'han finita in 2

      oggi pista bagnata fino alle 11 circa,8 gradi...e io alle 11 me ne son andato
      se nel pome si girava quasi bene nn so...io ho fatto solo 70 km ieri e anke male

      cmq tempaccio,penso nn si siano mai superati i 10 gradi

      Comment


      • Font Size
        #18
        attendiamo marco 72 (uomo rain ) e vediamo che ha da dirci

        Comment


        • Font Size
          #19
          ragazzi pensate anche che alla rehm cè tanta gente che scende dalla germania,magari qualcuno che moriva dalla voglia di assaporare il mugello e sapeva che non ci sarebbe tornato è entrato lo stesso per girare!!!! un po posso capirlo anche se gira le palle....

          Comment


          • Font Size
            #20
            noi abbiamo girato ...... un buon allenamento sotto l'acqua non fa mai male...... sabato pome e domenica fino alle 15 niente acqua..... la pista non era un gran che ma almeno non pioveva.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by arabykola View Post
              gioved? notte nevicava
              venerd? pioveva con 6 gradi,avran girato in 10 di cui molti caduti
              sabato un po' meglio ,pista semiasciutta ma + lenta di 2-3 sec almeno
              open con 3 partenze x via di incidenti,l'han finita in 2

              oggi pista bagnata fino alle 11 circa,8 gradi...e io alle 11 me ne son andato
              se nel pome si girava quasi bene nn so...io ho fatto solo 70 km ieri e anke male

              cmq tempaccio,penso nn si siano mai superati i 10 gradi
              E' si purtroppo ti quoto in tutto!

              ieri durante la gara c'era un freddo boia!!!!!

              Finito caricato la moto e via!

              Comment


              • Font Size
                #22
                resoconto (PERSONALE) dal mugello
                venerd? la pista ? stata bagnata tutto il giorno. Non era alluvionata come il 30 ottobre 2007 ma pioveva e faceva veramente freddo (penso 5/6 gradi). Comunque io sono tra quelli che ha girato: siccome dovevo fare rodaggio ho fatto 250km solo il venerd?. E in 250km ho visto cadere solo un ragazzo francese con un cbr grigio. Sicuramente chi voleva girare con slick, tuta estiva forata e senza antipioggia ha fatto bene a starsene nel box.
                per la cronaca passo 2.40 (siccome con l'asciutto faccio 2.10 e molti sanno fare molto meglio penso che si potesse girare, volendo).

                sabato mattino la pista ? andata asciugandosi e la temperatura ? salita a circa 10/12 gradi. La gara open ? partita ma causa pioviggine si sono ritirati tutti, tranne 2. Poi la pista ? tornata perfettamente agibile. Per la cronaca io non ho girato per problemi di elettronica; un mio amico con 2.08 si ? qualificato tra gli ultimi nella gara.

                domenica mattina la pista era di nuovo bagnata ma ? andata via via asciugandosi. Tutte le gare si sono disputate e tutti hanno corso con gomme da asciutto. Soliti i tempi: 1.58-2.00 i migliori e una marea di gente sotto i 2.10. Avendo trovato il sensore che mi si era fulminato ho girato la domenica. Ho chiesto a pippo della rhem se potevo sfruttare le gare per provare la moto sull'asciutto e son partito in tre gare (600cc, old man, rest of the best) tra gli ultimi fuori classifica.
                dopo la pausa pranzo sono riuscito a fare ancora due turni su pista asciutta e poi alle 15,30 si ? rimesso a piovere quel tanto che basta per bagnare la pista. Non c'erano pozze ma era da rain. Per? a questo punto piuttosto che montare le rain ho preferito montare sul furgone e tornare a casa.

                ho fatto 330km in due giorni e ho perso il sabato che ? stato il giorno con meteo migliore. Con le gomme e abbigliamento giusto si poteva girare senza gelarsi le ossa e mi sono pure divertito. Sicuramente in termini di meteo visto che il week-end precedente sono stati raggiunti 25gradi mi aspettavo qualcosa di meglio ma purtroppo il meteo non si pu? prenotare.

                Non per fare polemica, ma se qualcuno pensa che io sia stato uno di quella ventina di coglioni (ventidue se non ricordo male i tempi presi dai transponder il venerd?) che gli ha fatto perdere il rimborso dei soldi sar? meglio che non venga a fine ottobre perch? io ci sar? ancora e girer? sicuramente anche se piove.

                comunque sempre bellissimo il mugello.
                Last edited by marco72; 14-03-08, 07:52.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  gioved? notte nevicava
                  venerd? pioveva con 6 gradi,avran girato in 10 di cui molti caduti
                  sabato un po' meglio ,pista semiasciutta ma + lenta di 2-3 sec almeno
                  open con 3 partenze x via di incidenti,l'han finita in 2

                  oggi pista bagnata fino alle 11 circa,8 gradi...e io alle 11 me ne son andato
                  se nel pome si girava quasi bene nn so...io ho fatto solo 70 km ieri e anke male

                  cmq tempaccio,penso nn si siano mai superati i 10 gradi

                  3 partenze di cui se non sbaglio due a causa di gente che si ? stesa nel giro di riscaldamento. Forse era meglio fare una bella partenza a freddo a cannone............

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X