360 Modena challenge...era in pista ieri in una gara di contorno.Pensavo tempi stratosferici ed invece solo 1'29...insomma non la mia r6 da poche lire gli sarei stato davanti, non lo avrei mai detto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma sapete in quanto gira un Ferrari ad Adria???
Collapse
X
-
ico..Adria ? una pista strana..ieri la formula Gloria. Tipo f2000 con motore Yamaha 1000 girava in 18...stessi tempi del dtm.Gare divertenti...? che portano un sacco di polvere in pista, un consiglio da amico, evitiamo di girare in pista dopo gare di auto....
Comment
-
Originally posted by lithiumevitiamo di girare in pista dopo gare di auto....
considerato poi che, anche dopo le giornate riservate alle moto, c'? sempre qualche auto che gira in tarda serata ... l'ultima volta, il 12 settembre, c'era un'auto da formula 3000 in un box !
l'unica cosa bella che fanno le auto ? quella di gommare la pista anche fuori traiettoria !!!
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackbeh allora mi difendo bene con il mio 1.27.4..ahahahahah
Lit, la modena (soprattutto se in versione stradale) e' tremendamente pesante ...... e a Adria questo ? molto male.
Comment
-
Gm...era la versione challenge, comunque in effetti si vedeva che faceva fatica ad esprimersi...certo che non mi aspettavo tempi cos? alti.
Comment
-
GM..un po' alla volta..azz..nn posso mica fare i miracoli pure io..e poi ? troppo lenta...azz..nn ho im coiones di farla andare come si deve ad Adria.....
..a Misano almeno ci ho provato dai....mi son tolto un sassolino dalla scarpa....
Comment
-
Ciao a tutti
X Lithium :ero anch'io la mattina a vedere le prove , ma oltre al Ferrari non so' se hai visto in quanto girava uno , con vecchio Kadett , appena due secondi in piu' del Ferrari e anche quelli con i 106 giravano bene...secondo me non e' la pista adatta per grosse potenze di auto (e moto )
Comment
X
Comment