Ho trovato queste termo su ebay il prezzo mi sembra buono per? non ho il minimo di esperienza per valutare l'articolo e quindi chiedo a voi, grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio termocoperte
Collapse
X
-
Originally posted by ruggero View PostHo trovato queste termo su ebay il prezzo mi sembra buono però non ho il minimo di esperienza per valutare l'articolo e quindi chiedo a voi, grazie
http://cgi.ebay.it/TERMOCOPERTE-COPE...QQcmdZViewItemLast edited by loris2; 07-03-08, 11:54.
-
lasciale stare dove sono dammi retta....
prenditele di una marca conosciuta,da un rivenditore vicino a casa e con la garanzia.....
sarà il male di spendere 20€ in più....
ma perlomeno se dovessero avere difetti hai la garanzia e sai a chi portarle....
non stare a guardare i 20€...
dammi retta
Comment
-
Originally posted by novellino View Postlasciale stare dove sono dammi retta....
prenditele di una marca conosciuta,da un rivenditore vicino a casa e con la garanzia.....
sar? il male di spendere 20? in pi?....
ma perlomeno se dovessero avere difetti hai la garanzia e sai a chi portarle....
non stare a guardare i 20?...
dammi retta
Comment
-
-
Originally posted by novellino View Postlasciale stare dove sono dammi retta....
dammi rettaLast edited by loris2; 07-03-08, 18:00.
Comment
-
dammi rettaLast edited by loris2; 07-03-08, 17:46.
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io ho preso delle CAPIT SPORT per 300 euro
a casa avevo gia delle termocoperte SPARCO prese usate,quella anteriore mi è durata 1 volta ,la posteriore è ancora ottima ,se qualcuno la vuole...non gratis ovviamente
Comment
X
Comment