Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci siamo gi? conosciuti quando avevi lo srad ed eri con il tuo amico con il 749 r
Purtroppo sono incasinato al lavoro.Niente pausa relax a Magione.Sar? per la prossima.
Eccoci, appena tornato della giornata a MAgione...
Che dire, tempo stupendo, pista 'abbastanza' libera e compagnia ottima!!!!
Salutozzo a Dany999, che è sempre di una gentilezza incredibile, e mi ha rifatto provare (per 2 volte !!!) la sua stupenda 1098 ... che moto incredibile !!! .... peccato che costi solo 5/6 volte più di quanto mi possa permettere !!!!
Erpiega, poi abbiamo preso un box, e non siamo praticamente mai usciti, quindi purtroppo non ci siamo visti ... scusami tantissimo !!! Quando a fine serata mi sei venuto in mente, ho provato a cercare il tuo suzuki, ma non ti ho trovato. SArà per la prossima volta !!!!
Per quanto riguarda le prestazioni, bè, non mi posso lamentare dato che ho fatto il mio record a Magione, l'unico cruccio è sul cronometro ... avrei tanto voluto vedere scritto un bel 16, e invece niente !!! Il cruccio nasce dal fatto che per 2 volte il crono è stato di :
1.17.01 !!!!!
e
1.17.00 !!!!
NON CI POTEVO CREDERE !!!!
Anche per questo sarà per la prossima volta ... ma la prossima monto un paio di gomme nuove, non giro con le gomme che hanno già 3 giornate !!!!
Ciao Lorenzo ! oggi ancora sono un poco stanchino , ma comunque come prima pistata ci stà , tu sei un ragazzo che và davvero forte , la prossima volta devi cercare di passare dal 1.20 - 1,19 -1.18 direttamente a 1.16 .. Capito !!!!
Io ieri mi sono fermate sul 1.19 non riesco a sbloccarmi mannaggia , perdo tantissimo tra la seconda curva dopo i box e il rettillineo lungo.
dopo la botta dell'anno scorso mi sono un pò irrigidito probabilmente ,comunque un paio di volte alla sera penso di averla interpretata meglio ma ormai il fisico era già andato . La prossima volta parto subito per 1.18 ... penso di non avere problemi , ma 1.16 penso che non riesco a farlo ormai ho una certa età.
comunque vada ieri non c'erano ragazzi che giravano forte, io e Lorenzo dicevamo abbondantemente la nostra
alla prossima !!!
p.s. fai un reporto sulla 1098 nella sezione ducati e Kawasaki .... sai ci teniamo a far incazzare Balbo
Sei ancora stanchino ??? ... ma se domenica devi andare a Misano!!!! ... rimettiti in sesto altrimenti sul curvone chi la tiene la belva !!!!
La prossima volta Dany, uso la tecnica che mi hai consigliato tu ... faccio il vago, faccio 3-4 giri sul 1.20 - 1.21 (in modo che la moto non sospetti niente !!!)... e poi faccio il giro a vita persa saltando in tronco l'1.17 che porta male !!!!
Ma lo sai che ieri ho avuto un C U L O spaventoso, quando all'ultimo giri tiravo sperando di fare il 16, che ti ho detto che sono caduto e mi sono ritirato su col ginocchio ... bè, ho riguardato la moto, e ho la carena SEGNATA in 3 posti !!!! .... mi è andata proprio troppo di lusso !!!! ... consigli per tutti ... evitate di fare i giri veloci con gomme che hanno + di 400 Kilometri !!!! .... però ... quando al penultimo giro ho visto scritto 1.17.13 e non ho visto nessuno davanti a me ... bè non ce l'ho fatta a resistere !!!
Comment