Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Applicazione Cronometro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non s? se ti pu? essere utile...io ho fatto cos?: ho proeso una stafettina di alluminio, l'ho piegata e sagomata, lucidata ed l'ho montata sopra a l'ammo di sterzo...poi ho messo il velcro ed 2 o-ring per tenere bloccato il crono...ovvio tutto dipende dal crono che hai tu...ciaoooo

    [IMG][/IMG]
    Last edited by pulce15; 12-03-08, 20:42.

    Comment


    • Font Size
      #32
      sssssssputttttttttttttt santrino...

      Comment


      • Font Size
        #33
        grazie pulce la foto spiega molto bene ed il mio crono e' uno starlane come il tuo ma il modello gps, pero' scusa ma il blocchetto accensione? come fai a gira' la chiave?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fierlor6 View Post
          sssssssputttttttttttttt santrino...
          Dai Andrea, vediamo di accordarci... non dovevi chiamarmi per il codone R6 2006???
          Dai, ti do la piastrina inclusa nel prezzo del codone... maggiorato per la mora per il ritardo più penale (direi mai termine fu più adatto ) perché l'altra volta mi hai chiamato mentre ero "impegnato" con la mia ragazzetta...
          Last edited by xsandrox; 13-03-08, 00:32.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fabio77 View Post
            Anche io vorrei avere info nel merito...Altra cosa, forse faccio una domanda stupida, ma non capita mai che freghino la torrette a bordo pista? Lo chiedo perch? ho gi? avuto brutte esperienze in merito a furti di varie cose in pista...
            ma in che mondo viviamo!!!!!!!!
            che tristezza queste persone

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stranacreatura View Post
              ma in che mondo viviamo!!!!!!!!
              che tristezza queste persone

              e' pieno....non te ne sei accorto????

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fierlor6 View Post
                grazie pulce la foto spiega molto bene ed il mio crono e' uno starlane come il tuo ma il modello gps, pero' scusa ma il blocchetto accensione? come fai a gira' la chiave?
                la chiave gira benissimo..c? un p? di spazio tra il crono le la chiave...inoltre essendo posizionato sull'ammo di sterso ed essendo quest'ultimo posizionato tramite gommini le vibrazioni sono dimezzate e quindi rimane pi? stabile il crono quindi si legge meglio alle alte velocit?....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ah dimenticavo il sensore io l'ho posizionato sul codone della moto cos? non mi d? problemi e lo giro da una parte odall'altra senza problemi...ovvio devi dare un giunta al cavo...ma sul codone fa troppo pi? recing!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pulce15 View Post
                    ah dimenticavo il sensore io l'ho posizionato sul codone della moto cos? non mi d? problemi e lo giro da una parte odall'altra senza problemi...ovvio devi dare un giunta al cavo...ma sul codone fa troppo pi? recing!!!!!
                    io sul? codone ho la telecamera!!!

                    montato classico sui convogliatori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      hai ragione santrino ma come si dice, avevo fatto i conti senza l'oste! tra assicurazioni e bolli di macchina e moto, giornata in pista pagata devo sta calmo un pochetto, pero' dovevo avvertirti! e poi pensa ho un botto di pezzi originali da vendere ma anche se ci provassi nn potrei stare appresso ai messaggi alle spedizioni ecc ecc...di sicuro te l'avrei preso subito il codone capisci? cmq hai ragione e chiedo venia
                      Last edited by fierlor6; 13-03-08, 19:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by stranacreatura View Post
                        io sul? codone ho la telecamera!!!

                        montato classico sui convogliatori.
                        ....ma a valle come fai? Non rompono i coglioXX se hai telecamere a bordo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Andrea, comqune a parte gli scherzi, se vuoi la piastrina te la spedisco... gratis. Voglio solo sincerarmi che il mio amico (il realizzatore) non ci rimanga male, visto che quando fa le cose per me, ci mette molto amore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            fissato con bioadesivo sulla piastra senza nessun tipo di problema

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              grazie santrino cmq poi vediamo dai, mi sembra di approfitta', ma a parte questo nn conosci nessuno al quale possano servire dei pezzi originali della 03? ti giuro nn so che farmene e se li vendessi i soldini li darei a te per il codone (me lo sogno pure de notte)...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by fierlor6 View Post
                                grazie santrino cmq poi vediamo dai, mi sembra di approfitta', ma a parte questo nn conosci nessuno al quale possano servire dei pezzi originali della 03? ti giuro nn so che farmene e se li vendessi i soldini li darei a te per il codone (me lo sogno pure de notte)...
                                fai delle belle foto, metti annunnci su moto.it, forum vari. Controlla prima sul mercato quali sono i prezzi e richiedine in linea o poco pi? bassi e vederai che si vende tutto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X