Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Applicazione Cronometro
Collapse
X
-
Originally posted by fierlor6 View Postsssssssputttttttttttttt santrino...
Dai, ti do la piastrina inclusa nel prezzo del codone... maggiorato per la mora per il ritardo più penale (direi mai termine fu più adatto ) perché l'altra volta mi hai chiamato mentre ero "impegnato" con la mia ragazzetta...Last edited by xsandrox; 13-03-08, 00:32.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by fabio77 View PostAnche io vorrei avere info nel merito...Altra cosa, forse faccio una domanda stupida, ma non capita mai che freghino la torrette a bordo pista? Lo chiedo perch? ho gi? avuto brutte esperienze in merito a furti di varie cose in pista...
che tristezza queste persone
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View Postgrazie pulce la foto spiega molto bene ed il mio crono e' uno starlane come il tuo ma il modello gps, pero' scusa ma il blocchetto accensione? come fai a gira' la chiave?
Comment
-
ah dimenticavo il sensore io l'ho posizionato sul codone della moto cos? non mi d? problemi e lo giro da una parte odall'altra senza problemi...ovvio devi dare un giunta al cavo...ma sul codone fa troppo pi? recing!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by pulce15 View Postah dimenticavo il sensore io l'ho posizionato sul codone della moto cos? non mi d? problemi e lo giro da una parte odall'altra senza problemi...ovvio devi dare un giunta al cavo...ma sul codone fa troppo pi? recing!!!!!
montato classico sui convogliatori.
Comment
-
hai ragione santrino ma come si dice, avevo fatto i conti senza l'oste! tra assicurazioni e bolli di macchina e moto, giornata in pista pagata devo sta calmo un pochetto, pero' dovevo avvertirti! e poi pensa ho un botto di pezzi originali da vendere ma anche se ci provassi nn potrei stare appresso ai messaggi alle spedizioni ecc ecc...di sicuro te l'avrei preso subito il codone capisci? cmq hai ragione e chiedo veniaLast edited by fierlor6; 13-03-08, 19:25.
Comment
-
Andrea, comqune a parte gli scherzi, se vuoi la piastrina te la spedisco... gratis. Voglio solo sincerarmi che il mio amico (il realizzatore) non ci rimanga male, visto che quando fa le cose per me, ci mette molto amore...
Comment
-
grazie santrino cmq poi vediamo dai, mi sembra di approfitta', ma a parte questo nn conosci nessuno al quale possano servire dei pezzi originali della 03? ti giuro nn so che farmene e se li vendessi i soldini li darei a te per il codone (me lo sogno pure de notte)...
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View Postgrazie santrino cmq poi vediamo dai, mi sembra di approfitta', ma a parte questo nn conosci nessuno al quale possano servire dei pezzi originali della 03? ti giuro nn so che farmene e se li vendessi i soldini li darei a te per il codone (me lo sogno pure de notte)...
Comment
X
Comment