Io ho messo un tappo ad espansione dentro al canotto di sterzo, poi mi sono fatto un distanziale forato da 10mm in alluminio e una piastrina delle dimensioni del crono sempre in alluminio, fissi il tutto con una vite(e il tappo si espande quindi) poi con del velcro 3M(quello del telepass tipo) ricopri la piastrina e il retro del crono, attacchi e sei a posto! Per il bagarospo ad infrarossi io l'ho messo sul telaietto della strumentazione, in modo che mi basta solo ruotarlo di 180? a seconda del muretto usando sempre lo stesso velcro, se non hai posto metti un velcro a destra e uno a sinistra ovviamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Applicazione Cronometro
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
-
Ciao, io prima di mettere l'ammo di sterzo mi ero fatto una piastra di Al alla fresa che in pratica ricopriva tutta la zona della piastra nascondendo il dado del canotto e l? lo attaccavo con il velcro (pinzato al biadesivo spesso).
Ora che ho messo l'ammo ho dovuto trovare una soluzione alternativa, ho preso un rettangolo di lamiera di alluminio sp.1,5 mm. delle dimensione opportune(spezzone che mi era rimasto dal portatarga che mi ero fatto per la strada), ho fatto il foro per il passaggio del dado canotto nella parte in basso a sx del rettangolo e l'ho sagomata per evitare il contatto con la zona blocchetto e le altre sporgenze.
Avvitando il dado stringo la "lamiera" contro il blocchetto dell'ammo e chiudo il tutto a pacchetto. Cos? ho a disposizione tutto lo spazio per il crono
Se vuoi posto le foto per farmi capire meglio
Comment
-
Originally posted by AlexToR6 View PostCiao, io prima di mettere l'ammo di sterzo mi ero fatto una piastra di Al alla fresa che in pratica ricopriva tutta la zona della piastra nascondendo il dado del canotto e l? lo attaccavo con il velcro (pinzato al biadesivo spesso).
Ora che ho messo l'ammo ho dovuto trovare una soluzione alternativa, ho preso un rettangolo di lamiera di alluminio sp.1,5 mm. delle dimensione opportune(spezzone che mi era rimasto dal portatarga che mi ero fatto per la strada), ho fatto il foro per il passaggio del dado canotto nella parte in basso a sx del rettangolo e l'ho sagomata per evitare il contatto con la zona blocchetto e le altre sporgenze.
Avvitando il dado stringo la "lamiera" contro il blocchetto dell'ammo e chiudo il tutto a pacchetto. Cos? ho a disposizione tutto lo spazio per il crono
Se vuoi posto le foto per farmi capire meglio
Comment
-
-
Ti posto le applicazioni che abbiamo fatto io ed un mio amico su Kawasaki e Suzuki... Su R6 2003, invece, mi sono autocostruito una piastrina da mettere su una vite cupolino... il risultato era che il crono ce l'avevo proprio sotto il naso quando ero "in carena" e un colpo d'occhio, al tempo, fatto si poteva dare senza alcun problema ad ogni giro...
Suzuki Gsxr 600 k4
Kawasaki ZX-10R '04
Yamaha R6 03
Last edited by xsandrox; 11-03-08, 00:37.
Comment
-
-
Originally posted by fierlor6 View Postgrazie rega' le spiegazioni e le foto sono piu' che soddisfacenti!!! ora so come fare!!! grazie a tutti rispondo anche a robbe'rsm: si l'avevo visto su una r6 da gara, hai ragione. cmq postate altre foto che nn fa mai male!!!
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View Postsandro puoi postare una foto della piastrina che hai messo sulla tua r6 peffavore?
facciamo prima, se vuoi per 150€ te la spedisco!Last edited by xsandrox; 12-03-08, 19:58.
Comment
X
Comment