Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salmur

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Salmur

Qualcuno s? se i lavori sulla pista di Salmur,vanno avanti?

• Font Size
    Il sito dovrebbe essere Questo.

Speriamo...

Comment

• Font Size
      salmur

Si,lo conosco,per? mi era stato detto che avevano intenzione di fare una vera pista,che era in programma x questa primavera,nessuno ha sentiti niente?

Comment

• Font Size
        che io sappia e aperta solo una mini pista per motard e pitbike e il resto e tutto fermo!!!!!!

Comment

• Font Size
          confermo....se per caso partissero i lavori, se ne parlerebbe tra qualche anno.
          Last edited by martimass; 03-03-08, 08:59.

Comment

• Font Size
            attalmente c'e in funzione solo la pista da motard..per qual che riguarda il circuito vero e proprio non ? partito ancora nessun lavoro e sono a sto punto molto dubbioso sul loro effettivo inizio

Comment

• Font Size
              che peccato avremmo avuto finalmente una pista anche in piemonte!!!
              p.s. secondo me non la faranno mai!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                che peccato avremmo avuto finalmente una pista anche in piemonte!!!
                p.s. secondo me non la faranno mai!!!
                TRISTE MA VERO

Comment

• Font Size
                  mi spiace dirlo ma mi sà che ce la sognamo...

lo scorso anno nei vari giri andavo spesso e avevo parlato con uno degli organizzatori... si parla tanto ma alla fine nulla...

lo scorso anno verso settebre parlando con uno degli organizzatori mi disse che nn avevano nemmeno ancora il benestare per fare la pista... c'era solo il progetto per la grande... anche se dicevano che sarebbe stato aperto il primo tratto nel 2008...
                  e le cose nn sono cambiate molto... mi piacerebbe ci fosse ma la vedo sempre più dura...

Comment

• Font Size
                    Purtroppo son al vostro stesso punto: a Lombardore ne ho sentito parlare un paio di anni fa, sono passato a dare un'occhiata, avevo sentito del mega progetto, ma per ora sembrano accontentarsi della pistina...

Comment

X
                    Working...
                    X