Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e scusa te nn sai interpretare cio' che si scrive? se ci riesci allora capirai che nn ho detto che e' COLPA DI VOI PILOTI (anzi) ma di chi mette tutti insieme senza prevedere che sarebbe il caso, appunto, di aumentare il numero dei vostri turni! E' normale poi che a causa di noi amatori si possano innescare incidenti dove sicuramente ci andrebbero di mezzo anche i piloti! Un professionista si accorge, quando gira, se uno e' pratico oppure no e di conseguenza SA COME COMPORTARSI!!!...(PS giro da molti anni e qche pista l'ho assaggiata)...detto questo caro gianluca ti saluto...
guarda che non c'è bisogno di scaldarsi.
la polemica non era mia intenzione.
volevo semplicemente sottolineare che state massacrando vallelunga perchè permette a piloti di fare turni amatori ma non considerate che nella altre piste la distinzione non c'è.
questo vuole dire che nelle altre piste non si rischia?
guarda che non c'è bisogno di scaldarsi.
la polemica non era mia intenzione.
volevo semplicemente sottolineare che state massacrando vallelunga perchè permette a piloti di fare turni amatori ma non considerate che nella altre piste la distinzione non c'è.
questo vuole dire che nelle altre piste non si rischia?
ci dovrebbe essere anche nelle altre piste..ma purtroppo non c'è!!!
sarebbe bello invece che l'organizzatore pensasse a far fare giornate distinte per piloti e amatori.....ma questo è un altro discorso....che coinvolgerebbe troppe cose.
Pazienza.....vorrà dire che dovete prestare + attenzione a noialtri comuni mortali amatori
ci dovrebbe essere anche nelle altre piste..ma purtroppo non c'è!!!
sarebbe bello invece che l'organizzatore pensasse a far fare giornate distinte per piloti e amatori.....ma questo è un altro discorso....che coinvolgerebbe troppe cose.
Pazienza.....vorrà dire che dovete prestare + attenzione a noialtri comuni mortali amatori
come dici tu tra l'altro non ci sono giornate piloti a vallelunga e quindi si è costretti a prendere quelle amatori
...non ti auguro che piova come il 3 Febbraio! La buttava gi? col secchio! ...quel giorno sono andato a vedere i turni proprio per darmi un'idea di come si gira sotto il diluvio!
Comment