[QUOTE=AleCaf?;4024792]'petta...
"non hai il db killer" sono io il prmo a dire che fa girare i maroni a vortice.
Ma "nbon impennare" e "non hai il paraschiena" sono perfettamente d'accordo... specie per il paraschiena...
Che con quelli che ci sono oggi
a) non ti accorgi nemmeno di averlo (tipo il lines seta ali )
b) costa forse 100 euri
c) e li vale tutti, sperando di non doverlo mai verificare nella vita.
Idem dicasi per la questione tuta intera/tuta spezzata.
Un conto ? inzaccarsi quando rompono le balle su questioni "politiche" che di tecnico e di reale han ben poco, un conto ? la sicurezza e (sgrat!) la salute....
IMHO, eh? [/QUO
ale, certo che il paraschiena non si discute, quello ? x la popria sicurezza,ma il senso del mess era diverso... si intende che in pista non puoi avere tutte queste restrizioni del caxxo .... non impennare???? e tu sei daccordo???? :d prova a tenere giu' 170\180 cavalli imbizzarriti all'uscita di ogni curva
"non hai il db killer" sono io il prmo a dire che fa girare i maroni a vortice.
Ma "nbon impennare" e "non hai il paraschiena" sono perfettamente d'accordo... specie per il paraschiena...
Che con quelli che ci sono oggi
a) non ti accorgi nemmeno di averlo (tipo il lines seta ali )
b) costa forse 100 euri
c) e li vale tutti, sperando di non doverlo mai verificare nella vita.
Idem dicasi per la questione tuta intera/tuta spezzata.
Un conto ? inzaccarsi quando rompono le balle su questioni "politiche" che di tecnico e di reale han ben poco, un conto ? la sicurezza e (sgrat!) la salute....
IMHO, eh? [/QUO
ale, certo che il paraschiena non si discute, quello ? x la popria sicurezza,ma il senso del mess era diverso... si intende che in pista non puoi avere tutte queste restrizioni del caxxo .... non impennare???? e tu sei daccordo???? :d prova a tenere giu' 170\180 cavalli imbizzarriti all'uscita di ogni curva
Comment