Mi sa che con le piste chiudo......al massimo farò una puntatina a Franciacorta e Rijeka e Mugello... io pago x divertirmi e sacrifici x modificare la Moto....e poi vengono fuori delle leggi stupide.....e x rovinare le prestazioni di una Moto non solo la mia e anche di quella degli altri.
Faccio i complimenti agli organizzatori e i proprietari che non si sono prodigati a spiegare che questa modifica è stupida è antipatica e danneggia chi ha investito soldi..... invece pensare ha unirsi tutti insieme a salvare questo sport che sia o no pericoloso che sicuramente sarà la fine della voglia di continuare sia x l'aumento continuo delle piste e delle restrizione dei regolamenti assurdi complimenti ancora!!!
Certo che Adria è assurdo.... siamo in mezzo alla campagna!!!! che vergogna!!!
Faccio i complimenti agli organizzatori e i proprietari che non si sono prodigati a spiegare che questa modifica è stupida è antipatica e danneggia chi ha investito soldi..... invece pensare ha unirsi tutti insieme a salvare questo sport che sia o no pericoloso che sicuramente sarà la fine della voglia di continuare sia x l'aumento continuo delle piste e delle restrizione dei regolamenti assurdi complimenti ancora!!!
Certo che Adria è assurdo.... siamo in mezzo alla campagna!!!! che vergogna!!!
Comment