Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta intera in pista!! UFFICIALE!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma se per quello in molte pista c'? sempre stato l'obbligo dela tuta intera, idem franciacorta, ma ? solo scritto nel regolamento, basta avere il paraschiena secono me

Comment

• Font Size
      Originally posted by Swartzy View Post
      Tutti a Rekkkiiiaaa allora!
      Mo non esagerare se no incomincia la sagra delle bandiere rosse.

Comment

• Font Size
        Anche la divisibile è considerata tuta intera quando è allacciata dalla cerniera....sono anni che è obligatoria intera cioè che i pantaloni siano attaccati alla giacca!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mr.grip View Post
          beh alla fine la tuta intera ? meglio in ogni caso no? Punti di vista ma io le tute spezzate le lascierei sugli scaffali a prescindere.....non ne vedo l'utilit? a parte il riciclare la giacca per le scampagnate in strada con la fika. Ma se uno vuole andare in pista non vedo perch? non si debba attrezzare con i materiali giusti. Spero non si faccia polemica anche sul paraschiena.....
          guarda,io ho collaudato diverse volte la mia tuta divisibile e debbo dire che il suo sporco lavoro lo fa ugualmente

Comment

• Font Size
            2 tute intere... Meno male

Comment

• Font Size
              secondo me per intera intendono da capo a piedi...non intera in un sol pezzo!
              Anche le tute intere infatti si dividono in divisibili e non, racing per l'appunto..... chi ne sa di pi????

Comment

• Font Size
                credo intendano escludere quelli poco furbi che vanno con le giacche in pelle e i pantaloni in pelle non uniti da cerniera.
                pure io l'ho collaudata e ha retto.

per 2 volte che vado in pista a divertirmi non vedo l'utilità di dover spendere 1000 €per una tuta su misura come mi vedrei costretto a fare per la mia corporatura.

vado con la mia bella divisibile che uso pure per strada e quando vado a passeggio posso staccare la giacca.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ciano1975 View Post
                  Anche la divisibile ? considerata tuta intera quando ? allacciata dalla cerniera....sono anni che ? obligatoria intera cio? che i pantaloni siano attaccati alla giacca!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi,
                  sottoscrivo pienamente quanto detto, la settimana scorsa ho prenotato per adria e ho chiesto per la tuta, l'impiegata mi ha detto che ? solo una fantasia messa in giro e non esiste nulla di vero in questo (almeno per quanto riguarda adria).
                  L'unica cosa ? che giacca e pantalone non siano scoppiati, insomma modelli e marche diverse .
                  Le tute divisibile come le consideriamo noi con pantalone e giacca dello stesso modello unite con la cerniera va benissimo ovunque !!

lampssss e buon divertimento a tutti
                  Luca

Comment

• Font Size
                    Mi spiace contraddirvi, ma alla mia richiesta specifica all'organizzatore, mi ? stato confermato che si intende tuta "in un unico pezzo"... certo che la cosa ? un po' ambigua

Comment

• Font Size
                      Ripeto, per quello che riguarda Vallelunga non c'? bisogno di tuta intera!!!

Per Magione serve l'intera solo per i turni organizzati da loro ma per quelli ceduti ad altri organizzatori ognuno si comporta come vuole!!!!!

Comment

• Font Size
                        raga se volete io ne ho 1 che mi avanza!!

x info in pm!!
                        Last edited by SPINORR; 01-03-08, 10:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spino46 View Post
                          raga se volete io ne ho 1 che mi avanza!!

x info in pm!!
                          approfittatore!

manda in PM modello e misure, magari interessa a qualche amico

PS: e accetta le regole del mercatino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            approfittatore!

manda in PM modello e misure, magari interessa a qualche amico

PS: e accetta le regole del mercatino
                            lo so!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mr.grip View Post
                              beh alla fine la tuta intera ? meglio in ogni caso no? Punti di vista ma io le tute spezzate le lascierei sugli scaffali a prescindere.....non ne vedo l'utilit? a parte il riciclare la giacca per le scampagnate in strada con la fika. Ma se uno vuole andare in pista non vedo perch? non si debba attrezzare con i materiali giusti. Spero non si faccia polemica anche sul paraschiena.....
                              si concordo, in pista le tute divisibili sono improponibili.. non solo per un fattore estetico ma anche dal lato della sicurezza

Comment

• Font Size
                                be ovvio dal lato sicerezza non cè paragone!! sono 2 pezzi uniti da una cerniera!! di conseguenza non cè pargone con un pezzo intero!!!

Comment

X
                                Working...
                                X