Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco la notizia ufficiale che da ora in poi serve le tuta intera per andare a girare in pista a Magione e penso anche in altri autodromi!!
leggete qui!! http://www.autodromomagione.it/
ecco la notizia ufficiale che da ora in poi serve le tuta intera per andare a girare in pista a Magione e penso anche in altri autodromi!!
leggete qui!! http://www.autodromomagione.it/
grande!
Direi che con la marea di date che ci sono quest'anno a Magione (credo circa 90 appuntamenti...), il limite con DB Killer e ora la tuta intera, molti organizzatori chiuderanno bottega...
Per? almeno noi che gi? abbiamo tutto, avremo posti liberi a volont?... forse!
Staremo a vedere!
premetto che ho sempre usato la tutta intera pero con tutte ste limitazioni fanno proprio passare la voglia di andare a girare in pista!!!!!
Sapete che ci sono anche altre piste che obbligano la tuta intera??
ecco io me la devo cumpra... checculooooooo.... se e' solo magione kissene... nn ce vado e fo prima.. se si amplia il discorso ce pensero'... ma certo che e' proprio tutto un magna magna... ma tra 5 anni cosa succedera?
Per la verità nel regolamento di Misano la tuta intera è d'obbligo da sempre, che poi nessuno controlli per $$$$$$$$ ovvie ragioni è un altro paio di maniche (o di tuta)
Ho parlato con i responsabili della pista di Magione e loro mi hanno detto che l'obbligo della tuta intera vale per le giornate e turni organizzati direttamente dall'autodromo, mentre per le giornate cedute ad altri organizzatori sono questi stessi a decidere il da farsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo ? quello che mi hanno riferito, poi se ha detto una caxxata non lo so.
beh alla fine la tuta intera è meglio in ogni caso no? Punti di vista ma io le tute spezzate le lascierei sugli scaffali a prescindere.....non ne vedo l'utilità a parte il riciclare la giacca per le scampagnate in strada con la fika. Ma se uno vuole andare in pista non vedo perchè non si debba attrezzare con i materiali giusti. Spero non si faccia polemica anche sul paraschiena.....
Comment